video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2020

I gioielli di Georgina Rodriguez a Sanremo: i collier milionari sul palco dell’Ariston

Georgina Rodriguez è stata la protagonista della terza serata di Sanremo. Tutti gli occhi del pubblico sono stati attirati dalla sua scollatura, non per il prorompente décolleté ma per lo spettacolare e preziosissimo collier che portava al collo. Ha sfoggiato degli scintillanti gioielli firmati Pasquale Bruni, il cui valore è inestimabile.
A cura di Redazione Donna
234 CONDIVISIONI
Il collier di Georgina Rodriguez a Sanremo 2020
Il collier di Georgina Rodriguez a Sanremo 2020
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Georgina Rodriguez appare sul palco della terza serata di Sanremo 2020, per affiancare Amadeus e Alketa Vejsiu nella conduzione della puntata dedicata ai duetti, calca il palcoscenico con un lungo scollatissimo abito luccicante di Atelier Pronovias, linea haute couture del marchio spagnolo specializzato in abiti da sposa. La scollatura è hot, lo spacco anche, lo sguardo intenso, i capelli liscissimi ma tutti gli occhi sono puntati sul collo della Rodriguez grazie al prezioso gioiello con cui completa il look da prima serata. Georgina Rodriguez ha scelto per l'occasione un sontuoso collier di Pasquale Bruni, noto marchio di alta gioielleria con cui molte donne dello spettacolo sono apparse su palcoscenici importanti come quello di Sanremo e di cui Georgina è amabassador.

La collana della collezione Goddess Garden di Pasquale Bruni
La collana della collezione Goddess Garden di Pasquale Bruni

Il collier è in oro rosa, diamanti bianchi, diamanti champagna e morganite, fa parte della collezione Goddess Garden di Pasquale Bruni e ha un prezzo inestimabile, considerato che sul sito del marchio una semplicissima collana con catena sottile e pendente di diamanti costa più di duemila euro, dunque il prezzo del collier potrebbe aggirarsi intorno a cifre molto più alte. Il collier ha una struttura in oro bianco e oro giallo a fiori ricoperti di diamanti e come pendente una maxi pietra rosa a goccia. Ha poi abbinato la collana a due anelli, uno della linea Giardini Segreti in oro bianco e diamanti bianchi, l'altro della collezione Giardini Zefiro & Flora in oro bianco, oro rosa e diamanti bianchi.

Immagine

Come si diceva tutti gli occhi del pubblico erano puntati sul collier della compagna di Cristiano Ronaldo, il quale era nel parterre per sostenere Georgina indossando il suo milionario orologio ricoperto di diamanti. Non appena la Rodriguez è apparsa sul palco gli utenti del web hanno iniziato a commentare il suo look e soprattutto i suoi gioielli. Molti hanno iniziato a chiedersi quanto potesse costare un collier così lucente e prezioso, qualcuno scherzando twitta : "Il collier di Georgina costa più o meno tre volte casa mia", mentre qualcun altro si spinge ancor più oltre ipotizzando che il prezioso gioiello valga quanto i cachet di Fiorello, Tiziano Ferro e Amadeus messi insieme.

Per il cambio d'abito Georgina ha sfoggiato un abito bianco strapless, protagonista del look ancora una volta una preziosa parure in oro rosa, diamanti bianchi e diamanti champagne della collezione Aleluià di Pasquale Bruni composta con un collier semi rigido con componenti a forma di petali e foglie ricoperti di diamanti, in coordinato con gli orecchini e l'anello della stessa forma e della stessa collezione.

Georgina Rodriguez a Sanremo con gioielli Pasquale Bruni
Georgina Rodriguez a Sanremo con gioielli Pasquale Bruni

Anche per ballare il sensualissimo tango, con cui ha messo in mostra le doti da ballerina, la Rodriguez non ha rinunciato ai gioielli di Pasquale Bruni, indossando orecchini e anello in oro bianco, diamanti bianchi e rubini della linea Atelier Vento, il tutto abbinato a un altro anello della collezione Sensual Touch in oro bianco e diamanti bianchi.

Georgina Rodriguez balla il tango con orecchini e anelli di Pasquale Bruni
Georgina Rodriguez balla il tango con orecchini e anelli di Pasquale Bruni
234 CONDIVISIONI
679 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views