1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I genitori riproducono i selfie della figlia e del fidanzato: il risultato è esilarante

Siamo nell’epoca dei social e non c’è nulla di meglio di un selfie per dimostrare l’amore che esiste in una coppia. I genitori di Emily si sono divertiti a prenderla in giro, riproducendo i suoi scatti in compagnia del fidanzato. Il risultato? Assolutamente esilarante.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

I genitori si divertono spesso a mettere in imbarazzo i propri figli con storie della loro infanzia o con racconti ridicoli della quotidianità, ma i genitori di Elily Musson, una ragazza newyorkese, hanno fatto qualcosa di ancora più assurdo. Nancy e Craig sono la sua mamma e il suo papà, sono attivissimi sui social e non possono fare a meno di considerare assurda la moda di postare in continuazione foto sui propri profili. Dopo aver visto i selfie della loro figlia in compagnia del fidanzato, infatti, hanno deciso di emularli.

Il risultato, naturalmente, è stato esilarante ed ironico. I due coniugi si baciano, mandano un bacio alla telecamera o fanno le linguacce, proprio come tutti i ragazzi che amano i selfie. Le foto hanno avuto così tanto successo che sono state retweettate oltre 47mila volte. “Devono aver preso qualche droga o cose simili. Quando le loro immagini sono diventate virali mi sono sentita confusa. Sono divertenti, soprattutto quando poi si conoscono davvero”, ha dichiarato Emily un po’ sconcertata.

Nancy e Craig non conoscono ancora il fidanzato della figlia, ma si sono divertiti lo stesso a prenderla in giro con la speranza che si renda conto del numero esagerato di foto senza senso che posta ogni giorno. Emily forse non avrà apprezzato le loro “interpretazioni”, ma di certo il web non ha potuto fare a meno di ridere. Chi è che non si è mai fotografato con la linguaccia o mentre bacia la propria fidanzata per postare poi lo scatto sui social? Dalla prossima volta che lo farete, pensateci bene, i vostri genitori potrebbero osservarvi ed emularvi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views