video suggerito
video suggerito

I figli fanno i capricci, lei scoppia in lacrime: “Essere mamma single non è semplice”

Aly Brothers è una mamma americana ed è single. Non avere il marito al proprio fianco non è semplice, visto che deve prendersi cura da sola di due bambini, e lo ha capito qualche giorno fa in un supermercato.
A cura di Valeria Paglionico
62 CONDIVISIONI
Immagine

Essere mamme non è un compito semplice, soprattutto quando si è single e non si ha il padre del piccolo al proprio fianco. A dimostrare quanto può essere dura prendersi cura da sola dei bambini è stata Aly Brothers, una mamma americana. Di recente, ha condiviso su Facebook una sua foto in lacrime, accompagnata da una didascalia commovente. Nel post ha scritto:

Nessun filtro, nessuna fantasia, niente rossetto. Questa è la maternità, la maternità da single che è ancora più difficile. Queste lacrime sono iniziate dal supermercato e sono durate fino a casa.

La mamma single era andata al supermercato con i due figli, dopo essersi resa conto che non aveva più latte materno per fargli fare colazione. Tra gli scaffali, però, i piccoli hanno cominciato a fare i capricci, a litigare e ad attirare le attenzioni di tutti i presenti che, infastiditi, non potevano fare a meno di fissare e giudicare la donna. Un signore, poi, le si è avvicinato e le ha detto che era troppo giovane per riuscire a crescere ed educare nel modo migliore due bimbi. E' stato proprio in quel momento che Aly è scoppiata in lacrime. Nel post, ha continuato a scrivere:

Loro non sanno nulla della mia vita, non sanno che ero sposata ma ho dovuto lasciare mio marito per i continui abusi che subivo, non sanno quanto è difficile essere una madre single e gestire due bambini. Se incontrate una madre single non la giudicate. E a tutte le donne come me vorrei dire che vi capisco e vi voglio bene.

Le sue dolci parole sono state condivise circa 18.000 volte e gatto ottenuto centinaia di commenti, segno che sono moltissime le persone che la sostengono e che capiscono la situazione difficile in cui si trova. Tutti l'hanno incoraggiata a non perdere la pazienza e ad andare avanti in modo sereno. Solo in questo modo, la maternità potrà essere affrontata al meglio.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views