3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I figli di Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti modelli per un giorno al Pitti Bimbo

Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti hanno preso parte al Pitti Bimbo in compagnia dei loro figli. Nathan Falco, Liam e Tal sono diventati modelli per un giorno, apparendo perfettamente a loro agio di fronte la macchina da presa.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI

Si sta tenendo a Firenze, precisamente alla Fortezza da Basso, il Pitti Bimbo 85, il salone internazionale dedicato alla moda per bambini, che fino a domani invaderà il capoluogo toscano con una serie di eventi fashion. Essendo un appuntamento attesissimo, non potevano mancare le star più famose del nostro paese. Ad aver partecipato con i figli, diventati modelli per un giorno, sono state Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti.

Immagine

La moglie di Briatore è stata ospitata allo stand del brand Boy London con il figlio di 7 anni Nathan Falco e ha permesso al piccolo di diventare il volto del marchio. Il bambino ha indossato infatti una t-shirt bianca con l'iconica scritta sul petto, un pantaloncino nero a contrasto e un cappello alla moda, dando prova di essere perfetto nei panni di testimonial. La Galanti, invece, dopo aver incantato tutti con le sue foto in bikini, è apparsa allo stand Gaialuna con i piccoli Liam e Tal.

Se Liam ha scelto un look da lord con tanto di camicia dal collo coreano, bermuda e gilet a quadretti, la sorellina è apparsa in versione principessa in total white con una gonna di tulle e i  lunghi capelli ondulati. Così come Nathan Falco, anche i figli di Claudia si sono divertiti a posare di fronte la macchina da presa, saltando, sorridendo e assumendo pose da modelli. Insomma, è chiaro che sono destinati a sfondare nel mondo dello spettacolo proprio come le mamme. A giudicare dalla naturalezza con cui si comportano quando sono sotto i riflettori, i figli della Gregoraci e della Galanti diventeranno i prossimi rappresentanti della generazione dei Millenials.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views