I fidget spider diventano trousse per il trucco: ecco come fare
I fidget spinner sono i gadget più richiesti del momento e sarebbero capaci di scaricare la tensione accumulata semplicemente facendoli roteare sulle dita delle mani. A chi non è mai capitato di vedere questa trottola dai presunti effetti antistress? Ne esistono di ogni tipo, dai modelli da pochi euro, fino ad arrivare a quelli più particolari, magari decorati con cristalli e pietre preziose, e in molti li usano in modo molto particolare. Un esempio? Qualche giorno fa una giovane femminista li ha messi sul seno, così da creare dei copricapezzoli "alternativi".
In poche però hanno pensato al fatto che il loro fidget spinner potrebbe trasformarsi anche in una trousse per il make-up da portare sempre in borsa. Realizzarla è molto più semplice di quanto si possa credere: basta chiudere i fori con un cartone della loro stessa grandezza e riempirli con i prodotti che più si utilizzano come un rossetto rosso, un ombretto dorato o un correttore del colore del proprio incarnato.
Quelle che proprio non hanno idea di come fare per creare qualcosa di simile possono guardare uno dei moltissimi tutorial caricati sul web, così da avere anche una dimostrazione pratica del procedimento. La cosa particolare è che non solo si darà vita a una trousse "portatile" ma, ogni volta che ci si sentirà stressate, si potrà scaricare la tensione facendo roteare la trottola piena di prodotti per il trucco. Di sicuro le ragazze che vogliono avere sempre un aspetto impeccabile non potranno più farne a meno: i fidget spinner "porta make-up" saranno l'accessorio più usato dell'estate.