La famiglia Totti è una delle più amate e seguite nel nostro paese e, anche se Francesco e Ilary Blasi preferiscono non documentare ogni momento della loro quotidianità sui social, ogni scatto che postano su Instagram registra sempre un vero e proprio boom di like. Lo scorso 10 maggio la piccola di casa, Isabel, ha compiuto 2 anni e il papà ha pensato di fare qualcosa di speciale per celebrarla nel modo migliore: mostrare a tutti i suoi followers un'immagine esclusiva.

Il secondo compleanno di Isabel Totti

Isabel Totti ha compiuto 2 anni il 10 marzo e papà Francesco le ha fatto una dedica speciale sui social. Il capitano della Roma ha scattato una dolcissima foto alla piccola, mostrandola seduta in un confessionale rosa in stile "Grande Fratello Vip" con indosso una semplice tuta bianca. La bimba ha i capelli biondi sciolti che le cadono sul viso come la mamma, dei meravigliosi occhi azzurri che guardano dritto in camera e un sorriso stampato sul viso, a dimostrazione del fatto che si stava divertendo a interpretare i panni della star sulla grossa poltrona total pink. Nella didascalia il padre Francesco Totti ha scritto: "E siamo già a 2" con tanto di hashtag #love #vitamia #principessa #buoncompleanno.

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

L'ultima volta che Isabel era apparsa in pubblico era alla finale del GF Vip, dove insieme ai fratelli ha fatto una sorpresa a mamma Ilary, facendo un'improvvisa incursione sul palco. Anche se sono passati pochissimi mesi, la bimba sembra essere già cresciuta moltissimo. Isabel ormai è una piccola donne e sembra avere tutte le carte in regola per diventare un'icona di bellezza. Del resto, con due genitori tanto splendidi come Francesco e Ilary come potrebbe essere diversamente?