Il fidanzamento ufficiale è un momento fondamentale per una coppia che sogna di convolare a nozze e di passare il resto della propria vita insieme. Per rendere indimenticabile un attimo simile, gli uomini tentano di stupire la propria donna con un anello più o meno prezioso, naturalmente a seconda delle proprie risorse economiche. Ci sono però fidanzate che vengono stupine con idee decisamente assurde e fuori dal comune.

E’ il caso di Carlee Leifkes, la fidanzata di Lucas Unger. I due canadesi, anche se lo sembrano, non sono affatto una coppia normale. Si erano conosciuti all’inizio dell’anno durante un festival musicale e si sono fidanzati la notte di Halloween. Per rendere il momento unico, Lucas ha realizzato un anello davvero bizzarro. Nessun diamante, nessuna pietra preziosa, sull’anello ha fatto incastonare il suo dente del giudizio. “I diamanti sono superati, sopravvalutati e inflazionati. Non ho bisogno di dimostrarle con una pietra quanto la amo, la amo e basta”, ha dichiarato romanticamente il ragazzo.

Carlee sembra aver apprezzato moltissimo la sua idea, è addirittura rimasta senza parole di fronte quel dono tanto unico quanto inquietante. "Sono così eccitata di sposare l'uomo che mi ha regalato il suo dente del giudizio. Questo per me vale più di un diamante. Non siamo mai stati una coppia tradizionale, perché dovremmo cominciare ora?", ha dichiarato la donna. Il loro matrimonio sarà indubbiamente qualcosa di folle e stravagante, basti pensare che la location sarà Las Vegas. A giudicare dallo strambo anello, per entrambi sarà importante solo che l’amore trionfi.