20 Maggio 2014
18:13

I costumi Yamamay per l’estate 2014 sfilano a Miami (FOTO)

Yamamay ha presentato con una sfilata a Miami la nuova collezione di costumi e abiti per l’estate 2014. A sfilare in passerella Gabriela Isler, Miss Universo 2013.
A cura di Redazione Donna

Yamamay, marchio italiano specializzato in intimo e beachwear, sbarca negli Stati Uniti sfilando con la nuova collezione di costumi per l'Estate 2014 alla Miami Fashion Week, che si è chiusa sabato 17 maggio. Per l'evento Yamamay ha scelto una testimonial d'eccezione ed ha fatto sfilare in passerella Gabriela Isler, Miss Universe 2013, la quale ha donato alla passerella un tocco di classe e magia, suggellando così il già forte legame con l'organizzazione di Donald Trump che vedrà Yamamay ancor più protagonista nelle future edizioni di Miss Universe.

La collezione di costumi di Yamamay per l'estate 2014

Sul catwalk allestito al Miami Convention Center hanno sfilato gli splendidi costumi dalle fantasie estive, fuoriacqua e abiti iper colorati perfetti per completare un look da spiaggia. Nella collection le linee sensuali dei trikini caratterizzati da particolari intrecci del tessuto si oppongono a forme basic e più essenziali di due pezzi a fascia e costumi interi. I colori neutri della terra, come il beige, il rosso e il marrone, sono intervallati da candidi bianchi e tonalità accese di corallo e azzurro intenso. Infine a catturare l'attenzione sono affascinanti stampe animalier e lunghe frange che donano alla collezione un tocco "savage".

Il costume più sexy dell'estate è sgambato e si indossa così
Il costume più sexy dell'estate è sgambato e si indossa così
Miss Italia 2019: addio costumi le miss sfilano con abiti da sposa
Miss Italia 2019: addio costumi le miss sfilano con abiti da sposa
148.613 di Stile e trend
Il costume dell'estate 2019? E' goffrato come il bikini di Chiara Ferragni
Il costume dell'estate 2019? E' goffrato come il bikini di Chiara Ferragni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni