543 CONDIVISIONI

I collant che combattono la cellulite

Uno studio scentifico ha dimostrato l’efficancia dei rivoluzionari collant Red Wellness che grazie ad uno speciale filato sono in grado di combattere la cellulite.
A cura di Redazione Donna
543 CONDIVISIONI
Immagine

La linea Red Wellness di Solidea by Calzificio Pinelli continua a riscuotere un grande successo: per la morbida microfibra e i colori di tendenza, ma soprattutto per l’effetto specialissimo che ora uno studio scientifico ha confermato. Caratteristica dei capi della linea è lo speciale filato con cui sono prodotti, che grazie ad un additivo minerale converte il naturale calore del corpo in raggi infrarossi FIR (Far Infrared Rays), e questi, riflettendosi sui tessuti cutanei e abbinandosi alla compressione graduata di cui Solidea è produttore leader nel mondo, migliorano la microcircolazione e aiutano a ridurre la cellulite. Lo studio condotto su 40 donne fra i 20 e i 65 anni, invitate ad indossare il collant con regolarità per alcuni mesi, ha evidenziato un miglioramento della cellulite che in alcuni casi è arrivato all’80%.

Un grande risultato, che Solidea celebra e sottolinea aggiungendo un nuovo colore alla gamma già disponibile: Forest, un verde scuro che completa con disinvoltura ed eleganza tutti gli outfit di stagione. Della linea anti-cellulite fanno parte anche i pantaloncini Red Wave che al filato ai raggi infrarossi abbina anche il rivoluzionario tessuto a onde tridimensionali brevettato da Solidea, il quale, sfruttando i naturali movimenti del corpo, pratica un micromassaggio su cute e sottocute, stimolando la microcircolazione compromessa dalla cellulite e favorendo lo smaltimento dei liquidi, prima causa degli inestetismi e della temuta “buccia d’arancia”.

543 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views