19 Giugno 2013
16:38

I cappelli più strani del mondo sfilano al Royal Ascot (FOTO)

Al Royal Ascot, l’appuntamento ippico più glamour che ci sia nel Regno Unito, sfilano centinaia di donne con in testa i cappelli più particolari ed originli.
A cura di Marco Casola

Come ogni anno, nel Regno Unito va in scena il Royal Ascot, l'appuntamento ippico più glamour che ci sia, a cui partecipano teste coronate, nobili e personalità di spicco. Una vera e propria folla di fedeli "sudditi" ha accolto la regina Elisabetta, arrivata nell'ippodromo del Berkshire a bordo di una carrozza, accompagnata dal principe Carlo e da Camilla, ma senza il marito Filippo dimesso ieri da un ospedale di Londra.

Anche quest'anno l'evento mondano è stato l'occasione giusta per sfoggiare i cappelli più strambi e originali. Le ladies inglesi hanno sfilato sotto i flash dei fotografi indossando vere e proprie sculture sulla testa, copricapo simili ad impalcature, davvero impossibile da portare. In realtà le signore con maxi cappello sono apparse del tutto a loro agio, per le inglesi infatti quella dei copricapo particolari è una vera e propria tradizione ed ogni evento mondano è l'occasione giusta per mostrare al mondo un nuovo, particolarissimo, cappellino-scultura.

I cappelli più strani del mondo sfilano al Royal Ascot 2014
I cappelli più strani del mondo sfilano al Royal Ascot 2014
1.922 di Donna Fanpage
I cappelli più bizzarri del Royal Ascot
I cappelli più bizzarri del Royal Ascot
3.784 di Donna Fanpage
La sfilata di cappellini stravaganti al Royal Ascot
La sfilata di cappellini stravaganti al Royal Ascot
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni