Credevate di averle viste tutte in fatto di mode bizzarre e sopra le righe? Probabilmente vi sbagliavate, i social riescono a lasciare sempre tutti senza parole con le strane tendenze che spopolano settimana dopo settimana. Dopo i jeans rovesciati, i bikini al contrario e i pantaloni tanga, è arrivato il momento dei leggings ispirati ai cani corgi, quelli per cui va pazza la regina Elisabetta: ecco dove trovarli.

I leggings decorati con i corgi capovolti

Chi è che non è ossessionato dal proprio cagnolino, tanto da non poter fare a meno di trovare il modo di portarlo sempre con sé? L'ultima moda che sta spopolando sui social di sicuro piacerà moltissimo agli amanti dei cuccioli, visto che ha come protagonisti i cani corgi, la razza per cui va pazza la regina Elisabetta II d'Inghilterra. Questi dolci animali sono infatti finiti sul lato b di alcuni leggings che sono diventati super richiesti. Si tratta di pantaloni aderenti sulle tonalità del blu che sul sedere hanno i volti rovesciati di due di quei cagnolini, anche se a primo impatto potrebbero sembrare dei bradipi.

A lanciare la tendenza è stata l'utente Facebook Princess Nugget the Corgi che di recente ha postato una foto dell'originale fuson, spiegando nella didascalia: "Mamma ha raggiunto un nuovo livello di pazzia… I suoi leggings con la testa di corgi sono arrivati oggi per il suo compleanno e la rendono molto eccitata". In allegato, inoltre, è stato inserito anche il link di Etsy su cui possono essere acquistati al prezzo di 35 euro. Insomma, a quanto pare portare il proprio cane stampato sul sedere è la moda del momento: in quante avranno il coraggio di seguirla?