video suggerito
video suggerito

I bracciali per l’estate 2019 sono maxi e “da collezionare”: ecco i modelli più trendy

L’accessorio con cui dovrete completare i look per l’estate 2019? I maxi bracciali o, in alternativa, i bracciali sottili da collezionare. Ecco quali sono i modelli più trendy e le Maison che li hanno proposti.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è cominciata ed è arrivato il momento di cominciare a preparare la valigia da portare in vacanza. Le fashion addicted non possono fare a meno di curare i loro look nei minimi dettagli e, per essere davvero trendy, sanno bene che non devono dimenticare gli accessori. Per la bella stagione del 2019 dovranno puntare tutto sui maxi bracciali da portare al polso, all'avambraccio oppure intorno al bicipite. Che siano di metallo, decorati con le pietre preziose oppure a catena, non importa, l'unica cosa che conta è che siano appariscenti, così da creare un perfetto effetto "gitana". Ecco quali sono le Maison che li hanno proposti in passerella e i modelli più trendy sul mercato.

I bracciali trendy dell'estate 2019

Vantare un look glamour e sofisticato è il sogno di tutte le appassionate di moda e per raggiungere un risultato simile è necessario non dimenticare di curare nei minimi dettagli anche gli accessori. Per l'estate 2019 sul vostro polso non potranno mancare i maxi bracciali o, in alternativa, i bracciali sottili da collezionare. Sono moltissime le Maison che li hanno proposti in passerella, da Chanel che ha fatto sfilare le modelle con delle varianti in pelle colorata con il logo a vista a Chloé che ne ha proposte delle versioni rigide in oro, fino ad arrivare a quelli di Giorgio Armani decorati con maxi pietre e lapislazzuli. Non è un caso che siano moltissimi i brand che, prendendo ispirazione dalle passerelle, ne abbiano lanciati i modelli più svariati sul mercato. Zara ne ha messo in vendita uno rigido e dorato, Gucci uno in resina con borchie e cristalli, Primark un set di bracciali decorati da portare tutti insieme, così da ricoprire completamente il polso. Insomma, c'è davvero l'imbarazzo della scelta, basta scegliere la versione che meglio si adegua al proprio stile e al proprio look. L'unica regola da rispettare? Creare un perfetto effetto gitana, solo così si diventerà le più trendy delle prossime vacanze.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views