L'estate è ormai entrata nel pieno e praticamente per tutti (o quasi) le ferie sono cominciate. Quale migliore occasione di questa per informarsi sui trend di stagione, così da apparire più collo che mai in spiaggia? Le star sanno bene cosa significa essere sempre sulla cresta dell'onda e sono le prime a non perdere occasione di sfoggiare i must-have del momento. Tra le più cool dell'estate 2019 c'è Katie Holmes, che ha sfoggiato numerosi bracciali mini davvero originali, seguendo così una delle tendenze più amate e fashion degli ultimi tempi.

Bracciali mini: i modelli più cool dell'estate

Gli accessori che non possono proprio mancare nella vostra valigia estiva? I braccialetti mini da portare rigorosamente tutti insieme. Sono moltissimi i brand che ne stanno proponendo le versioni più svariate, tutte trendy e perfette per completare i look da spiaggia in modo originale. Ci sono quelli brillanti di Swarovski, quelli con le palline in legno di Gazel, quelli in tessuto colorato e con i cuoricini di Atelier VM ma anche quelli più preziosi di Pandora che possono essere indossati anche per uscire la sera. Insomma, c'è davvero l'imbarazzo della scelta per le fashion addicted, l'unica cosa che conta è che coprano quasi completamente il polso, così da aggiungere un tocco cool agli outfit da spiaggia che solitamente sono abbastanza sobri.

I consigli per indossare i bracciali mini come le star

I gioielli, si sa, sono tra gli accessori più amati dalle donne e anche nell'estate 2019 non potevano che essere l'ideale per completare i look da spiaggia. Secondo il trend di stagione, sono i bracciali i più gettonati, soprattutto quelli mini da portare tutti insieme. Non importa se siano preziosi o low-cost, l'unica cosa necessaria è che coprano quasi completamente il polso.

#countryweekend #cooking 💕

A post shared by Katie Holmes (@katieholmes212) on

Ad andare matta per questa mania è Katie Holmes, che non ha potuto fare a meno di postare sui social uno scatto con il braccio decorato con dei bracciali coloratissimi e di diverse dimensioni in primo piano. A seguirla anche Chiara Ferragni, che ha optato per delle versioni davvero costose, alle quali non rinuncia neppure per andare al mare. Insomma, a quanto pare per vantare uno stile da star non si potrà proprio rinunciare a questi accessori super cool: a questo punto non resta che scegliere i propri modelli preferiti.