video suggerito
video suggerito

Vita da damigella: 11 cose imbarazzanti che capitano alle “amiche della sposa”

Essere scelte come damigelle d’onore implica non poche responsabilità e tutte quelle che lo hanno fatto almeno una volta lo sanno bene. Ecco i momenti più imbarazzanti che le amiche della sposa si ritrovano a vivere durante un matrimonio.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Essere scelte come damigelle d'onore dalla sposa è un compito importantissimo e implica non poche responsabilità. Bisogna accompagnarla a scegliere l'abito, organizzare il suo addio al nubilato e sostenerla nei suoi momenti di sconforto, quelli in cui, a causa dello stress, vorrebbe rinunciare al giorno più importante della sua vita. Anche le damigelle, però, si trovano a vivere momenti imbarazzanti: ecco i più esilaranti.

1. Essere colpite da un’intossicazione alimentare durante la scelta dell’abito – Accompagnare la futura sposa a scegliere l’abito bianco è uno dei compiti che devono necessariamente ricoprire le damigelle d’onore, peccato solo che a volte ci si ritrovi in situazioni imbarazzanti. Un esempio? Quando si viene colpite da un’intossicazione alimentare a causa degli stuzzichino offerti al negozio e ritrovarsi a passare la giornata in bagno.

2. Prendere un aereo ubriache – A volte i matrimoni vengono organizzati fuori dalla propria città ed è necessario prendere un aereo per raggiungere la location in cui si terrà la cerimonia. Peccato solo che non è l’ideale quando si è passata la notte prima a festeggiare l’addio al nubilato tra fiumi di alcol.

3. Non sapere come funziona la fontana di cioccolata – La fontana di cioccolata è un classico nei matrimoni americani ma non tutti sanno come funziona. Per una damigella, provarla potrebbe trasformarsi in un  incubo, visto che finisce per sporcare completamente il proprio abito da cerimonia.

4. Addormentarsi sul divano del negozio di abiti – La scelta dell'abito da sposa può durare giorni e giorni e talvolta è davvero stancante. Quale damigella non sogna di addormentarsi sui comodissimi divani del negozio?

5. Ubriacarsi al matrimonio – Ubriacarsi al matrimonio è un classico per le damigelle d'onore, l'unico inconveniente? Può dare vita a momenti davvero imbarazzanti.

6. Fare una brutta figura con il testimone single – E' inutile negarlo, gli sposi fanno di tutto per far "accasare" le damigelle ancora single. E' proprio per fargli conoscere i testimoni ancora non fidanzati che modificano la disposizione dei tavoli e danno vita a momenti davvero imbarazzanti. Il più delle volte "tattiche simili" non portano a nulla di buono.

7. Avere una cotta per lo sposo – Lo sposo nel giorno del suo matrimonio è davvero bellissimo e può capitare che lasci senza parole una delle damigelle. Meglio però non finire per innamorarsi di lui, la cosa potrebbe rovinare per sempre delle amicizie.

8. Parlare delle "dimensioni" dello sposo – Durante l'addio al nubilato, ci si ritrova inevitabilmente a fare delle rivelazioni hot e la sposa parla del suo futuro marito. Da quel momento in poi, le damigelle d'onore non lo guarderanno più con gli stessi occhi.

9. Non essere soddisfatte del vestito – Il vestito delle damigelle viene scelto dalla sposa ma a volte lascia davvero a desiderare. Modelli che non esaltano la propria silhouette, colori sopra le righe sono solo alcune delle cose che rendono le amiche della sposa insoddisfatte.

10. Ritrovarsi con il seno in mostra – Gli abiti da cerimonia sono molto eleganti quanto scollati ed è per questo che spesso lasciano il seno delle damigelle in mostra. Cosa c'è di più imbarazzante?

11. Inciampare sui tacchi – Non c'è nulla di peggio che cadere dai tacchi alti. Ci si ritrova a "rotolare" sul pavimento, scatenando l'ilarità pubblica.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views