9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I 50 anni di Kylie Minogue: auguri alla popstar dallo stile glamour e sofisticato

Kylie Minogue, la cantante australiana diventata famosa con la hit “Can’t Get Out of My Head”, ha compiuto 50 anni ma l’avanzare dell’età non sembra farle paura. Ha sempre vantato uno stile glamour e chic, tanto da essere considerata un’indiscussa icona di bellezza.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Kylie Minogue compie oggi 50 anni e, nonostante l'età avanzi, lei sembra non sentirne affatto il peso. E' da 31 anni che la cantante australiana è sempre sulla cresta dell'onda, ha venduto 90 milioni di dischi in tutta la carriera, la sua hit del 2001 "Can't Get Out of My Head" è entrata nella storia della musica e, per celebrare questo grande traguardo, non poteva che pubblicare un nuovo lavoro intitolato "Golden". Cosa ha contributo al successo internazionale? Lo stile glamour e alla moda che l'ha sempre contraddistinta. Auguri, dunque, alla popstar diventata una vera e propria icona di bellezza e di stile.

L'evoluzione di stile di Kylie Minogue

Chi non conosce Kylie Minogue, la cantante australiana che, nonostante l'altezza "ridotta", non supera infatti i 153 cm, è diventata una star internazionale apprezzata e imitata? Ha debuttato nel mondo della musica nel 1987 e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. A renderla tanto acclamata ha contribuitolo stile sorprendente, esplosivo e sensuale che l'ha sempre caratterizzata, non è un caso che gli stilisti di fama mondiale facciano a gala pur di vestirla. Ha un fisico perfetto e non perde occasione per esaltarlo con minidress, tubini, maxi spacchi e scollature profonde. Certo, non disdegna gli outfit casual caratterizzati da jeans, camicette, pantaloni alla caviglia, che le permettono di apparire come "un'eterna ragazzina" ma anche in questi casi non rinuncia mai ad aggiungere un tocco chic e sofisticato, magari con un accessorio all'ultima moda, con un'acconciatura raffinata o con un filo di rossetto rosso fuoco. Rispetto agli esordi il suo armadio è leggermente cambiato e, anche se continua ad amare i vestiti sensuali e femminili, ha preferito mettere da parte i capi più audaci per lasciare spazio a qualcosa di più adeguato alla sua età. Il dettaglio di cui ancora oggi non riesce proprio a fare a meno? I tacchi vertiginosi che le permettono di ovviare il "problema" dell'altezza e apparire slanciata sui red carpet di tutto il mondo. Insomma, Kylie è stata e continua a essere un'indiscussa icona di stile e di bellezza. Quale donna non vorrebbe arrivare alla sua età con un corpo tanto invidiabile? A quanto pare ha scoperto la ricetta di un segreto elisir di "eterna giovinezza".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views