I 5 trucchi per farsi desiderare da un uomo
Avete appena conosciuto un uomo e volete che non sia solo un’avventura? Per conquistare il suo cuore, il segreto è sedurlo e farsi desiderare. Mettere in atto una tecnica simile non è così semplice come si potrebbe pensare. Non bastano infatti tacchi altissimi e minigonna, ma è necessario mettere in atto una precisa strategia che richiede esperienza, furbizia ed un pizzico di cattiveria, anche se i risultati sono assicurati. Un sondaggio condotto dal sito AskMen su 100mila lettori ha rivelato quali sono le preferenze maschili in fatto di seduzione. Ecco quali sono i trucchi più efficaci per farsi desiderare fin dal primo appuntamento.
1. Essere gentili – La gentilezza è una delle doti più apprezzate dal sesso maschile. Una donna gentile è un esempio di educazione, praticamente un’ottima compagna da poter avere al proprio fianco.
2. Guardarlo negli occhi – E’ inutile negarlo, gli uomini amano una donna vestita in modo sexy con scollature profonde, minigonne e tacchi a spillo ma, per conquistarli, non basta sfoggiare un outfit super sensuale. Ciò che veramente conta è il proprio sguardo. Con gli occhi si possono mettere in atto dei giochi di seduzione estremamente eccitanti e, per farlo, è fondamentale non abbassare mai lo sguardo di fronte alla propria “preda”.
3. Essere brave a letto – Fare l’amore è un’arte e per un uomo non c’è nulla di meglio di una partner che ci sappia fare tra le lenzuola. Per conquistare il suo interesse, è fondamentale dire addio agli atteggiamenti puritani e lasciarsi andare al 100%.
4. Mostrare interesse – Una donna coinvolgente, reattiva, che mostra interesse per gli hobby e per tutti i dettagli della vita dell’uomo che si trova di fronte è il meglio che si possa desiderare. Naturalmente, bisogna stare attente a non esagerare e a non finire per pendere dalle sue labbra.
5. Premiare la sua virilità – Un uomo vuole sentirsi virile, sia tra le lenzuola che nella vita di tutti i giorni. Per farsi desiderare, è importante dunque riempirlo di complimenti al momento giusto e fargli notare che sprizza mascolinità da ogni poro.