video suggerito
video suggerito

I 5 look da Applause di Lady Gaga (VIDEO)

Ecco il video di Applause, il primo singolo di Lady Gaga tratto da Artpop, l’album che uscirà a novembre. Tra citazioni e sorprendenti look.
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' stato presentato (finalmente) il nuovo singolo di Lady Gaga, Applause, tratto dall'attesissimo album Artpop che uscirà a novembre. La cantante decisa a mescolare arte e pop ha creato un videoclip, diretto dalla coppia di fotografi olandesi Inez & Vinoodh, che è la somma di ispirazioni a capolavori iconici. E lei come ci ha abituato indossa e sfoggia una gran varietà di costumi, varie parrucche, ha grandi ali, una coda scintillante e alcuni insoliti bikini.

I look – La sequenza di look lascia a bocca aperta. Ecco i 5 outfit che ci hanno colpito di più:

1) L’inizio del video vede Miss Germanotta indossare un sexy completo di lingerie in pizzo nero composto da reggiseno a balconcino di Pretty Wild Lingerie e coulotte di Valentino Couture su stivali dal tacco altissimo di Alaia.

2)Dal capello scuro eccola in uno strano bionda sulla parte superiore della chioma e sopracciglia decolorate (a metà). Canta da dentro un cappello a cilindro come il Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie con indosso una giacca a maniche corte a tre colori firmata Maison Martin Margiela.

3) In versione botticelliana, vestita con un bikini di conchiglie realizzato da Haus Of Gaga e parrucca bionda.

4) La collaborazione con il visionario Mathieu Mirano porta a questo outfit speciale, che sembra ispirato a ‘La Sposa Cadavere‘ di Tim Burton. Tra le luci violacee, compare la figura di Lady Gaga in abito lungo bianco trasparente dall’archivio di John Galliano decorato da catene e una corona in testa di Halaby.

5) Si chiude il video con un'ultima maschera dorata dagli occhietti a specchio realizzata da House Of Lavands, che sembra quasi fare l’occhiolino.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views