I 5 look da Applause di Lady Gaga (VIDEO)
E' stato presentato (finalmente) il nuovo singolo di Lady Gaga, Applause, tratto dall'attesissimo album Artpop che uscirà a novembre. La cantante decisa a mescolare arte e pop ha creato un videoclip, diretto dalla coppia di fotografi olandesi Inez & Vinoodh, che è la somma di ispirazioni a capolavori iconici. E lei come ci ha abituato indossa e sfoggia una gran varietà di costumi, varie parrucche, ha grandi ali, una coda scintillante e alcuni insoliti bikini.
I look – La sequenza di look lascia a bocca aperta. Ecco i 5 outfit che ci hanno colpito di più:
1) L’inizio del video vede Miss Germanotta indossare un sexy completo di lingerie in pizzo nero composto da reggiseno a balconcino di Pretty Wild Lingerie e coulotte di Valentino Couture su stivali dal tacco altissimo di Alaia.
2)Dal capello scuro eccola in uno strano bionda sulla parte superiore della chioma e sopracciglia decolorate (a metà). Canta da dentro un cappello a cilindro come il Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie con indosso una giacca a maniche corte a tre colori firmata Maison Martin Margiela.
3) In versione botticelliana, vestita con un bikini di conchiglie realizzato da Haus Of Gaga e parrucca bionda.
4) La collaborazione con il visionario Mathieu Mirano porta a questo outfit speciale, che sembra ispirato a ‘La Sposa Cadavere‘ di Tim Burton. Tra le luci violacee, compare la figura di Lady Gaga in abito lungo bianco trasparente dall’archivio di John Galliano decorato da catene e una corona in testa di Halaby.
5) Si chiude il video con un'ultima maschera dorata dagli occhietti a specchio realizzata da House Of Lavands, che sembra quasi fare l’occhiolino.