Michelle Hunziker, la conduttrice di origini svizzere, diventata ormai una star nel nostro paese, ha compiuto ieri 40 anni e, per celebrare un giorno tanto speciale, ha voluto organizzare una festa di compleanno "stellare" al ristorante Trussardi Alla Scala. Fin dalle prime ore del mattino, sono state moltissime le star e le persone care che hanno voluto dedicarle un dolce pensiero, prime tra tutte la figlia Aurora, che ha condiviso su Instagram un collage di foto dolcissime accanto alla didascalia: "La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere legami indissolubili. Questo è un esempio di ciò che ha creato la mia donna preferita, che oggi compie quarant'anni. Non potrei essere più fiera, felice e onorata della donna che sei. No matter what. No matter when. Ti amo tanto". Mamma, moglie, donna di successo, presentatrice, sex symbol: a 40 anni Michelle Hunziker ha realizzato tutti i suoi sogni e non potrebbe essere più orgogliosa degli innumerevoli traguardi.

I 40 anni di Michelle Hunziker: il look della presentatrice

La presentatrice ha compiuto 40 anni e non poteva non scegliere un look sensazionale. Michelle si è presentata al party in versione dea con uno splendido abito da sera bianco firmato da Alberta Ferretti, caratterizzato da uno scollo a V che lasciava il seno in mostra e da una sorta di mantella che andava a coprirle le braccia. Naturalmente, per fronteggiare le temperature fredde degli ultimi giorni, ha sfoggiato anche un cappottone bianco largo e lungo firmato Genny che l'ha protetta senza rivelare nessun dettaglio dell'outfit. Per completare il tutto, ha scelto una sciarpa, una pochette e dei décolleté dal tacco vertiginoso, tutti dello stesso colore, un argento brillante, ha poi legato i capelli in un mezzo raccolto e abbinato smalto e rossetto, entrambi rosso fuoco. Anche se ha raggiunto i 40 anni, la Hunziker rimane una delle donne più belle al mondo: ha un fascino e un sorriso decisamente irresistibili.

Gli invitati "famosi" alla festa dei 40 anni di Michelle Hunziker

Alla festa dei 40 anni di Michelle Hunzicher non potevano mancare le star che hanno condiviso con lei i successi raggiunti in tv. La presentatrice è arrivata in compagnia del marito Tomaso Trussardi e con la figlia Aurora, elegantissima in un lungo abito rosso, e ha regalato alla mamma una torta con tanto di candeline, spenta all'ingresso del locale. A distinguersi per bellezza, Belén Rodriguez, fasciata in una tuta a pois aderentissima, Silvia Toffanin, che ha invece preferito un lungo abito argento, e Ilary Blasi, che ha puntato sul collo alto e sul total black. Le tre sono apparse inseparabili, si sono scattate dei selfie insieme e hanno brindato in compagnia della bella Michelle. Hanno partecipato al party anche le due veline, Irene Cioni e Ludovica Frasca, come sempre meravigliose e impeccabili. Andrea Iannone, Alessandro Cattelan, Gabriele Pariglia, Alvin, Antonio Ricci, Ezio Greggio, Javer Zanetti, Carlo Cracco, sono solo altre delle celebrities che hanno voluto festeggiare in compagnia della presentatrice. Insomma, a quanto pare, la festa di compleanno di Michelle si è trasformata in un vero e proprio evento mondano.