14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I 4 anni di Sophia Ecclestone, la figlia dell’ereditiera posa su una montagna di regali

Sophia Ecclestone, la figlia della ricca ereditiera britannica Tamara, ha compiuto 4 anni e per lei è stata organizzata una festa da urlo. La bimba, inoltre, ha ricevuto una miriade di regali, tanto da aver posato su una montagna di pacchetti per l’occasione.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Tamara Ecclestone è una ricca ereditiera britannica, diventata anche modella e conduttrice tv, e ha organizzato qualcosa di davvero speciale per celebrare al meglio il compleanno della figlia Sophia. La piccola ha compiuto 4 anni e, oltre a un party spettacolare, ha ricevuto anche una miriade di regali, tanto da essere stata fotografata dalla mamma seduta su una montagna di pacchetti. Non è forse il sogno di ogni bambina della sua età?

La spettacolare festa della figlia dell'ereditiera

Sophia Ecclestone, l'erede della ricca ereditiera Tamara, ha appena compiuto 4 anni e non poteva che ricevere qualcosa di davvero speciale per il compleanno. La mamma non è riuscita a resistere alla tentazione di esaudire ogni suo singolo desiderio e ha pensato bene di sommergerla dai regali, facendola posare sui social seduta su una montagna di pacchetti. Il dono più apprezzato? Una casa delle bambole a dimensione uomo. Anche il party non poteva essere da meno: Sophia ha indossato un adorabile abito bianco e rosa, abbinato a un fermaglio a forma di farfalla e a delle scarpe ricoperte di glitter, e ha spento le candeline su una maxi torta a più livelli. Mamma Tamara ha documentato ogni singolo momento della giornata su Instagram, dove al fianco di un video del party ha scritto: "Buon compleanno alla nostra piccola, speciale bambina. Fifi compie 4 anni. Grazie per averci portato amore nella nostra vita". Insomma, a quanto pare l'ereditiera non riesce a stare lontana dal lusso sfrenato e trasmetterà questa sua "passione" anche alla figlia. Del resto, se in occasione del primo compleanno della figlia aveva speso 70.000 euro, perché non avrebbe dovuto fare lo stesso a qualche anno di distanza?

Chi è Tamara Ecclestone?

Tamara Ecclestone è nata a Milano nel 1984 dal magnate Bernie Ecclestone, storico "patron" della Formula 1, e dalla seconda moglie Slavica Ecclestone, modella croata e musa di Armani. E' crescita nei Paesi Bassi e si è trasferita a Londra per frequentare l'università ma non ha completato gli studi. Nel 2009 è stata inviata per la prima volta a un Campionato mondiale di Formula 1 da Sky Sport e da allora è diventata famosissima in televisione. E' stata scelta più volte come protagonista di reality dedicati ai ricchi ereditieri e ha condotto "Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl", il programma a lei dedicato. Nel 2012, inoltre, era stata scelta in coppia con Ivana Mrazova per presentare il Festival di Sanremo ma alla fine è stata "cacciata" dal cast perché considerata troppo capricciosa. Per quanto riguarda la vita privata, nel 2013 ha sposato l'agente di cambio Jay Rutland, organizzando una cerimonia da 7 milioni di sterline al Grand Hotel Saint Jean, a Cap Ferrat, nel Sud della Francia. Nel 2014 è nata la figlia Sophia, di cui di recente ha celebrato il compleanno.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views