Tamara Ecclestone è una ricca ereditiera britannica, diventata anche modella e conduttrice tv, e ha organizzato qualcosa di davvero speciale per celebrare al meglio il compleanno della figlia Sophia. La piccola ha compiuto 4 anni e, oltre a un party spettacolare, ha ricevuto anche una miriade di regali, tanto da essere stata fotografata dalla mamma seduta su una montagna di pacchetti. Non è forse il sogno di ogni bambina della sua età?

La spettacolare festa della figlia dell'ereditiera

Sophia Ecclestone, l'erede della ricca ereditiera Tamara, ha appena compiuto 4 anni e non poteva che ricevere qualcosa di davvero speciale per il compleanno. La mamma non è riuscita a resistere alla tentazione di esaudire ogni suo singolo desiderio e ha pensato bene di sommergerla dai regali, facendola posare sui social seduta su una montagna di pacchetti. Il dono più apprezzato? Una casa delle bambole a dimensione uomo. Anche il party non poteva essere da meno: Sophia ha indossato un adorabile abito bianco e rosa, abbinato a un fermaglio a forma di farfalla e a delle scarpe ricoperte di glitter, e ha spento le candeline su una maxi torta a più livelli. Mamma Tamara ha documentato ogni singolo momento della giornata su Instagram, dove al fianco di un video del party ha scritto: "Buon compleanno alla nostra piccola, speciale bambina. Fifi compie 4 anni. Grazie per averci portato amore nella nostra vita". Insomma, a quanto pare l'ereditiera non riesce a stare lontana dal lusso sfrenato e trasmetterà questa sua "passione" anche alla figlia. Del resto, se in occasione del primo compleanno della figlia aveva speso 70.000 euro, perché non avrebbe dovuto fare lo stesso a qualche anno di distanza?

Chi è Tamara Ecclestone?

Tamara Ecclestone è nata a Milano nel 1984 dal magnate Bernie Ecclestone, storico "patron" della Formula 1, e dalla seconda moglie Slavica Ecclestone, modella croata e musa di Armani. E' crescita nei Paesi Bassi e si è trasferita a Londra per frequentare l'università ma non ha completato gli studi. Nel 2009 è stata inviata per la prima volta a un Campionato mondiale di Formula 1 da Sky Sport e da allora è diventata famosissima in televisione. E' stata scelta più volte come protagonista di reality dedicati ai ricchi ereditieri e ha condotto "Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl", il programma a lei dedicato. Nel 2012, inoltre, era stata scelta in coppia con Ivana Mrazova per presentare il Festival di Sanremo ma alla fine è stata "cacciata" dal cast perché considerata troppo capricciosa. Per quanto riguarda la vita privata, nel 2013 ha sposato l'agente di cambio Jay Rutland, organizzando una cerimonia da 7 milioni di sterline al Grand Hotel Saint Jean, a Cap Ferrat, nel Sud della Francia. Nel 2014 è nata la figlia Sophia, di cui di recente ha celebrato il compleanno.