21 Dicembre 2015
18:08

I 10 uomini “diversamente belli” più sexy del mondo (FOTO)

Per conquistare una donna non sempre occorre la bellezza, bastano solo fascino e simpatia. Questi 10 uomini non vengono considerati convenzionalmente belli ma, nonostante ciò, riescono ad attrarre l’attenzione di milioni di donne.
A cura di Valeria Paglionico

La bellezza è qualcosa di soggettivo e, quando si parla di quella maschile, non è l’unica caratteristica che viene guardata ed apprezzata dalle donne. Certo, c’è chi guarda ai muscoli e al viso perfetto, ma molte altre preferiscono puntare sui “tipi interessanti”, quelli intelligenti e con una marcia in più. Forse non avranno la forma fisica angelica dei classici bell’imbusti, ma spesso essere meravigliosi non basta per conquistare una donna. Ecco i 10 uomini che stanno riscrivendo i canoni di bellezza grazie al loro fascino non convenzionale.

1. Tom Hiddleston – E’ diventato famoso dopo aver interpretato il malvagio Loki nella saga di “Thor” ed è sempre stato attivo in teatro. Di recente, sta incantando tutte grazie agli occhi azzurri e allo sguardo penetrante.

2. Justin Trudeau – E’ stato definito da molti Capo di governo più sexy del mondo, è il Primo Ministro canadese e sembra avere un fascino irresistibile. Certo, non è il classico belloccio, ma chissà in quante sognano di passargli le mani tra i capelli in un momento di passione.

3. Domhnall Gleeson – Ha 32 anni, è di Dublino ed ha raggiunto il successo grazie al suo ruolo in “Harry Potter e i doni della morte”. Da allora, ha guadagnato sempre più fan che amano la sua bellezza tipicamente nordica.

4. Anthony Mackie – Anthony Mackie è un famoso attore americano, originario di New Orleans. Nonostante abbia 38 anni, non sembra sentire affatto il peso dell’età, anzi col tempo sono sempre più le donne che non gli resistono.

5. Aziz Ansari – Si dice che per far innamorare una donna bisogna farla ridere ed è probabilmente proprio questo il segreto di Aziz Ansari. Non sarà bellissimo, ma è un bravissimo comico statunitense.

6. Benedict Cumberbatch – Benedict è diventato noto grazie al suo ruolo in “Sherlock” e da quel momento ha incantato milioni di fan. Il segreto del suo fascino? L’eleganza tipicamente British.

7. Jeff Goldblum – Alcune persone riescono ad acquisire fascino e bellezza con l’avanzare dell’età ed è il caso di Jeff Goldblum. Sarà perché è virile e maturo ma sono molte quelle che hanno perso la testa per lui.

8. John Oliver – Anche lui non vanta una bellezza da stallone, ma preferisce puntare sulla simpatia ironica ed esilarante. E’ infatti un comico inglese ed è una delle star più famose del canale statunitense HBO.

9. Rami Malek – Ha interpretato il faraone Ahkmenrah in “Una notte al museo” ed ha ancora tanta strada da fare data la sua giovane età. Il segreto del suo fascino sono le origini egiziane che rendono la sua bellezza insolita ed esotica.

10. Oscar Isaac – Oscar è uno degli attori più richiesti quest’anno, ha recitato in “A proposito di Davis”,  “Ex Machina” e “Star Wars: Episodio VII”. La sua bellezza non è convenzionale ma è certo che emana virilità da ogni poro, è proprio per questo che piace alle donne.

I 10 uomini con gli occhi più belli del mondo (FOTO)
I 10 uomini con gli occhi più belli del mondo (FOTO)
I 10 scapoli d'oro più sexy al mondo (FOTO)
I 10 scapoli d'oro più sexy al mondo (FOTO)
I 10 papà più sexy al mondo (FOTO)
I 10 papà più sexy al mondo (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni