10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

HypnoShine: i nuovi occhiali da sole con le onde di Fendi

Fendi ha lanciato la nuova collezione di occhiali da sole per la stagione Autunno/Inverno 2016-17. Si chiamano HypnoShine e fondono lo stile retrò allo stile futuristico, riuscendo a esaltare la femminilità di una donna a partire dal suo sguardo.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI

Anche se l’autunno e l’inverno vengono solitamente associati con la pioggia e con il cielo grigio, non significa che gli occhiali da sole devono essere riposti nell’armadio nell’attesa che ritorni la primavera. Durante le belle giornata, è possibile indossarli e rendere il proprio look davvero glamour. E’ proprio per completare l’outfit in modo trendy che Fendi, la Maison romana che la scorsa estate ha festeggiato i suoi 90 anni, ha presentato la nuova esclusiva collezione di occhiali da sole per la stagione Autunno/Inverno 2016-17.

Immagine

Si chiamano HypnoShine e sono caratterizzati da linee fluide e grafiche che vanno a rafforzare la sofisticata sensualità delle montature ultra-piatte. Sono eccentrici, vibranti e fondono lo stile retrò e lo stile futuristico, riuscendo a esaltare la femminilità di una donna a partire dal suo sguardo. Per presentare l’esclusiva linea è stato lanciato anche un video in cui si mostra un vero e proprio viaggio in un universo ipnotico e surreale, dove, tra morbide onde, sguardi ipnotici e specchi che riflettono forme e liquidi, gli occhiali da sole prendono forma e colore attraverso mutevoli illusioni ottiche.

Gli esclusivi accessori Fendi sono disponibili in quattro diverse varianti di colore, dal blu al verde, dal bordeaux all’ambra, e sono tutti decorati con delle montature di due tonalità abbinate. Possono essere acquistati in tutte le boutique oppure online sul sito della Maison al prezzo di 500 euro. Certo, non è una cifra che tutti possono permettersi ma, in compenso, il proprio look sarà caratterizzato da un’irresistibile scia di colori sospesa nel tempo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views