14 Novembre 2016
16:25

HypnoShine: i nuovi occhiali da sole con le onde di Fendi

Fendi ha lanciato la nuova collezione di occhiali da sole per la stagione Autunno/Inverno 2016-17. Si chiamano HypnoShine e fondono lo stile retrò allo stile futuristico, riuscendo a esaltare la femminilità di una donna a partire dal suo sguardo.
A cura di Valeria Paglionico

Anche se l’autunno e l’inverno vengono solitamente associati con la pioggia e con il cielo grigio, non significa che gli occhiali da sole devono essere riposti nell’armadio nell’attesa che ritorni la primavera. Durante le belle giornata, è possibile indossarli e rendere il proprio look davvero glamour. E’ proprio per completare l’outfit in modo trendy che Fendi, la Maison romana che la scorsa estate ha festeggiato i suoi 90 anni, ha presentato la nuova esclusiva collezione di occhiali da sole per la stagione Autunno/Inverno 2016-17.

Si chiamano HypnoShine e sono caratterizzati da linee fluide e grafiche che vanno a rafforzare la sofisticata sensualità delle montature ultra-piatte. Sono eccentrici, vibranti e fondono lo stile retrò e lo stile futuristico, riuscendo a esaltare la femminilità di una donna a partire dal suo sguardo. Per presentare l’esclusiva linea è stato lanciato anche un video in cui si mostra un vero e proprio viaggio in un universo ipnotico e surreale, dove, tra morbide onde, sguardi ipnotici e specchi che riflettono forme e liquidi, gli occhiali da sole prendono forma e colore attraverso mutevoli illusioni ottiche.

Gli esclusivi accessori Fendi sono disponibili in quattro diverse varianti di colore, dal blu al verde, dal bordeaux all’ambra, e sono tutti decorati con delle montature di due tonalità abbinate. Possono essere acquistati in tutte le boutique oppure online sul sito della Maison al prezzo di 500 euro. Certo, non è una cifra che tutti possono permettersi ma, in compenso, il proprio look sarà caratterizzato da un’irresistibile scia di colori sospesa nel tempo.

I nuovi occhiali da sole Marcolin
I nuovi occhiali da sole Marcolin
1.101 di Donna Fanpage
Italia Independent: i nuovi occhiali da sole
Italia Independent: i nuovi occhiali da sole
1.465 di Donna Fanpage
Fendi debutta su Spotify: bisogna "ascoltare con gli occhi" per scoprire i nuovi occhiali
Fendi debutta su Spotify: bisogna "ascoltare con gli occhi" per scoprire i nuovi occhiali
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni