1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hussein di Giordania, il figlio di Rania è lo scapolo d’oro più desiderato al mondo

Hussein di Giordania è il figlio della splendida regina Rania, ha 23 anni, è laureato in relazioni internazionali e, oltre a essere uno degli eredi al trono del suo paese, è anche tra gli uomini più desiderati del momento. Ha i cappelli scuri, la barba lunga e definita, un corpo atletico e riesce a incantare tutte con il suo innato charme.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Hussein di Giordania, è il figlio della splendida regina Rania ed è uno degli uomini più desiderati del momento. A far crescere l'attenzione dei media nei suoi confronti è stata una foto che ha postato qualche giorno fa sui social, nella quale appare seduto sul divano in compagnia del principe William mentre guarda una partita dei Mondiali. Da quel momento in poi sono stati moltissimi quelli che hanno voluto conoscere ogni dettaglio della sua vita privata. Le donne, in particolare, sono rimaste incantate dalla sua bellezza, tanto da averlo definito uno degli scapoli d'oro più desiderati al mondo.

Chi è Hussein di Giordania?

Al Hussein bin Abdullah II, meglio conosciuto come Hussein di Giordania, è il figlio maggiore del re Abdullah II e della splendida regina Rania ed è uno degli eredi al trono del suo paese. Ha 23 anni ma ha già il temperamento da leader, è infatti laureato alla Georgetown University in Relazioni Internazionali, ha studiato alla Edmund A. Walsh School of Foreign Service a Washington DC e ha frequentato la scuola militare Royal Military Academy Sandhurst. Ama la lettura, la fotografia, lo sport, soprattuto il calcio, e attualmente è tornato in patria per ricoprire gli impegni ufficiali richiesti dal ruolo di principe. Si occupa di cooperazione con i paesi stranieri, non a caso presenzia spesso alle riunioni dell'ONU, durante le quali si fa portavoce della Giordania. Addirittura è stato la persona più giovane che abbia mai presieduto una riunione del Consiglio di sicurezza dell'Onu. Ha incontrato Barack Obama e la moglie Michelle in passato, qualche giorno fa ha guardato una delle partite dei Mondiali con il principe William e ha tutte le carte in regola per diventare un politico influente, anche se per ora è ancora giovanissimo. A differenza di molti altri principi come lui, ha un profilo Instagram tutto suo sul quale conta oltre un milione e mezzo di followers provenienti da ogni parte del mondo. Chi sono quelle che lo apprezzano di più? Naturalmente le donne, che lo considerano tra gli uomini più ambiti del momento.

Hussein di Giordania, il principe che fa impazzire tutte

Dopo che anche il principe Harry, il "ribelle" della Royal Family, ha messo la testa a posto sposando Meghan Markle, sono molte quelle che vanno alla ricerca del nuovo scapolo d'oro su cui concentrare le proprie attenzioni. Uno dei candidati più gettonati non può che essere Hussein di Giordania, il figlio 23enne di Rania che sembra aver ereditato bellezza e charme proprio dalla mamma. Ha dei lunghi capelli scuri portati all'indietro, la barba definita e curata, un corpo atletico ed è uno degli uomini più desiderati al mondo. Il principe non si distingue solo per bellezza, è anche intelligente, colto, determinato, tanto da essere uno dei più giovani a essere entrato con successo nel mondo della politica. Insomma, è un uomo da sposare. Per il momento non si sa nulla di una presunta fidanzata, cosa che lascia pensare al fatto che sia ancora single. Chi sarà la fortunata che riuscirà a conquistarlo?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views