Hulk è il cane più grande al mondo. E’ un pit bull, ha 17 mesi, pesa già 79 chili e sta crescendo ancora visto che è ancora un cucciolo. Segue una dieta ricca di proteine, mangia infatti due chili di carne macinata ogni giorno e “in piedi” è decisamente più alto dei suoi padroni, Marlon e Lisa Grennan, dal New Hampshire. Hulk, nonostante sia un pit bull, non è affatto aggressivo, ma anzi resta tranquillo con il suo “fratellino” di 3 anni, Jordan, il figlio della coppia, che talvolta gioca con lui cavalcandolo come se fosse un cavallo.

Il cane è tre volte più grande di un qualsiasi pit bull terrier ed è praticamente impossibile perderlo. Il signor Grennan ha dichiarato: “Questi cani sono molto equilibrati e delicati, soprattutto con i piccoli. Non credo che sia irresponsabile lasciare un pit bull con un bambino”. Nonostante ciò, l’uomo sa bene che Hulk potrebbe uccidere una persona se si trovasse nella situazione sbagliata. La famiglia Grennan è abituata a vivere in compagnia dei cani. Ha infatti fondato il Dynasty K9s, cioè un allenamento di cani da guardia e tutti vivono in casa con loro. Hanno una dozzina di pit bull altamente qualificati e un solo chihuahua.

Gli animali vengono addestrati per diventare aggressivi nei confronti dei criminali, ma in tutti gli altri casi si dimostrano estremamente affettuosi, tanto che non farebbero mai male ad una mosca. Marlon ha infatti spiegato: “E' molto importante quello che sto facendo. Vivo a New Hampshire, dove non c'è crimine, ma ho clienti che vengono da luoghi terribili dove la criminalità esiste. Perché vivere nella paura se possono avere un cane a proteggerli?