La depilazione con la crema miracolosa Adonia: peli ridotti del 70%
L'estate è un vero incubo per tutti coloro che, uomini e donne, devono provvedere alla depilazione. Si vorrebbe poter stringere tra le mani una bacchetta magica, che elimini il problema "alla radice", estirpandolo per sempre. Oltre che un evidente inestetismo, i peli rappresentano un vero dilemma riguardo il sistema da utilizzare per eliminarli: ceretta? laser? creme? depilatori elettrici? Insomma, chi più ne ha, più ne metta! Ma di quale fidarsi?
Si vorrebbe, perciò, poter avere a disposizione un metodo indolore ed efficace, che assicuri pelle liscia come la seta…
In America è andata letteralmente a ruba una crema, che è stata ribattezzata "siero miracoloso": si tratta di un olio speciale a base di bergamotto, camomilla, cedro e lavanda. L'Adonia Hair Reducer Serum, questo il suo nome, determinerebbe uno stato catatonico del pelo, ritardandone la ricrescita fino al 70%. Come è ovvio, occorre seguire scrupolosamente le indicazioni del prodotto, che prevedono di applicarlo al mattino o subito dopo la rasatura e la depilazione: questo significherebbe porsi il problema dei peli soltanto una volta ogni tre settimane!!!
L'Adonia Hair Reducer Serum
In America, in sole 24 ore, la crema "miracolosa" è andata letteralmente a ruba; ora è pronta a sbarcare anche in Inghilterra, dove è attesa con ansia. Sono circa 10mila le persone prenotate da Harrods, che potranno provare sulla loro pelle l'agognato olio, che arriverà nei negozi il prossimo mese ad un costo di 29.99 sterline, circa 34 euro.
La novità è che il prodotto è adatto sia agli uomini che alle donne: i primi potranno ritardare l'appuntamento con la barba, mentre le seconde ammirare le loro gambe, l'inguine e le ascelle senza peli per tre settimane.
Non ci resta che attendere le testimonianze dirette di chi ha utilizzato sulla proprio pelle il prodotto: e se funzionasse davvero???