The House of Marley

House of Marley ha presentato in anteprima assoluta, presso il corner iStuff dello store Armani/Manzoni 31 di Milano, i primi pezzi della collezione in distribuzione limitata di gadget hi-tech. Tre linee di cuffie ed auricolari: la entry level Jammin, Freedom di fascia media, e Destiny dedicata a musicisti e Dj.

Gadget elettronici progettati per il massimo comfort e per un ascolto perfetto, dove la cura dei materiali si sposa all'attenzione per l'ambiente e al rispetto dei valori che le canzoni di Bob Marley hanno reso immortali. L'aspetto di ogni prodotto è il risultato di un design per così dire "jamaicano" in cui legno e colori rastafariani si fondono con l'hi-tech.

Gli accessori super cool per l'ascolto musicale fanno parte di una collezione appena arrivata in Italia, in vendita esclusiva presso negozi selezionati, che compariranno in tutti i punti vendita in primavera. Ognuno degli accessori è pensato e realizzato in pieno rispetto dei valori che Bob Marley da sempre ha veicolato nelle sue canzoni: rispetto per il mondo che abitiamo e per la natura che ci circonda.

Auricolari di House of Marley

I diversi modelli di cuffie e auricolari sono realizzati con materiali che rispettano l'ambiente: legno certificato FSC, materiali riciclabili e imballaggi a basso impatto ecologico. Ogni gadget è arricchito da dettagli divertenti e molto fashion tra cui il cavo con i colori della bandiera etiope, richiamo alle origini del re del reggae. Un look originale e ricercato abbinato ad un'alta qualità per un ascolto ottimale dei propri brani su iPod e lettori musicali.

Il marchio House of Marley, nato dal figlio di Bob, Rohan Marley, produce cuffie, docking station e casse che rispettano l'ambiente e finanziano progetti umanitari. Parte del ricavato proveniente dalle vendite infatti verrà destinato a 1Love, organizzazione no profit della famiglia Marley che finanzia progetti umanitari.