video suggerito
video suggerito

House of Marley: i gadget hi-tech ecosostenibili

Al mega store Armani di Milano House of Marley presenta in anteprima i gadget hi-tech per l’ascolto musicale interamente realizzati in legno e materiali riciclabili. Attenzione all’ambiente, design super cool e alte qualità tecniche, ecco gli ingredienti per le cuffie di Bob Marley!
A cura di Marco Casola
48 CONDIVISIONI
The House of Marley

House of Marley ha presentato in anteprima assoluta, presso il corner iStuff dello store Armani/Manzoni 31 di Milano, i primi pezzi della collezione in distribuzione limitata di gadget hi-tech. Tre linee di cuffie ed auricolari: la entry level Jammin, Freedom di fascia media, e Destiny dedicata a musicisti e Dj.

Gadget elettronici progettati per il massimo comfort e per un ascolto perfetto, dove la cura dei materiali si sposa all'attenzione per l'ambiente e al rispetto dei valori che le canzoni di Bob Marley hanno reso immortali. L'aspetto di ogni prodotto è il risultato di un design per così dire "jamaicano" in cui legno e colori rastafariani si fondono con l'hi-tech.

Gli accessori super cool per l'ascolto musicale fanno parte di una collezione appena arrivata in Italia, in vendita esclusiva presso negozi selezionati, che compariranno in tutti i punti vendita in primavera. Ognuno degli accessori è pensato e realizzato in pieno rispetto dei valori che Bob Marley da sempre ha veicolato nelle sue canzoni: rispetto per il mondo che abitiamo e per la natura che ci circonda.

Auricolari di House of Marley

I diversi modelli di cuffie e auricolari sono realizzati con materiali che rispettano l'ambiente: legno certificato FSC, materiali riciclabili e imballaggi a basso impatto ecologico. Ogni gadget è arricchito da dettagli divertenti e molto fashion tra cui il cavo con i colori della bandiera etiope, richiamo alle origini del re del reggae. Un look originale e ricercato abbinato ad un'alta qualità per un ascolto ottimale dei propri brani su iPod e lettori musicali.

Il marchio House of Marley, nato dal figlio di Bob, Rohan Marley, produce cuffie, docking station e casse che rispettano l'ambiente e finanziano progetti umanitari. Parte del ricavato proveniente dalle vendite infatti verrà destinato a 1Love, organizzazione no profit della famiglia Marley che finanzia progetti umanitari.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views