4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hopper e Dylan insieme per Fay: i figli di Sean Penn e Robin Wright debuttano nella moda

Si chiamano Hopper e Dylan Penn, sono i figli Sean Penn e Robin Wright e per la prima volta lavorano insieme come testimonial del brand italiano Fay. Incarnano perfettamente una gioventù elegante e sportiva e nei loro lineamenti ricordano i bellissimi genitori.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Fay, il noto brand di moda italiano, ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria primaverile e per l’occasione ha scelto di essere rappresentato da due testimonial d’eccezione. Si chiamano Hopper e Dylan Penn, sono dei figli d’arte, visto che i loro genitori sono Sean Penn e Robin Wright, ed è la prima volta che lavorano insieme.

I due sono stati immortalati dal fotografo Michelangelo di Battista in moto mentre percorrono il deserto americano, sono belli, giovani, liberi ed incarnano perfettamente l’evoluzione del brand. Hopper indossa un trench in micro vichy, una director’s jacket in cotone lavato ed una field tecnica, mentre Dylan porta delle sahariane, degli stivali al ginocchio ed una gennellina con dei ricami preziosi che rievocano l’Oriente: sono l’incarnazione di una gioventù che sa essere allo stesso tempi sia elegante che sportiva. I due sono decisamente abituati a posare di fronte i riflettori, visto che fin da bambini si sono ritrovati a farlo con i genitori e che ancora oggi non perdono occasione per partecipare alle settimane della moda nelle città più famose al mondo.

Ciò che lascia senza fiato è il loro incredibile splendore. E’ impossibile non notare la somiglianza con la mamma e il papà: Sean e Robin hanno trasmesso ai figli i lineamenti e il fascino magnetico e l'avvenenza. Chissà se, dopo essere stati ingaggiati da Fay, i fratelli Penn continueranno a lavorare fianco a fianco nel mondo della moda. A giudicare dalla professionalità e dalla bellezza che sfoggiano nel servizio fotografico della collezione Primavera/Estate 2016, non hanno nulla da invidiare ai modelli famosi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views