Il principe William e Kate Middleton un giorno saliranno sul trono della Gran Bretagna ma, nonostante si ritrovino a ricoprire un ruolo di primaria importanza all'interno della monarchia, cercano di vivere la loro vita in modo "normale". Non è un caso che si occupino personalmente dell'educazione dei figli, facendo il  possibile per evitare di trasformarli in piccole celebrità fin da piccoli. La cosa che in pochi sanno è che l'ultimo arrivato nella famiglia, il principino Louis, ha un hobby davvero particolare.

Tutti quelli che pensano che i Royals inglesi abbiano solo passioni che richiedono spese onerose dovranno ricredersi: il fratellino minore di George e Charlotte ama i fiori e non perde occasione per annusarli, apprezzandone il  profumo. A rivelarlo è stata mamma Kate durante la visita al giardino della Royal Horticultural Society di Wisley, in occasione della quale ha dichiarato: “Le esperienze che facciamo nei primi anni di età hanno un impatto notevole sulle persone che diventeremo. Che si tratti di piantare alberi, esplorare, scavare, creare o giocare: il tempo trascorso all’aria aperta mette a disposizione dei bambini l’ambiente perfetto per delle relazioni proficue con le persone e il mondo intorno a loro”.

La principessa andrebbe molto fiera del fatto che il figlio riesca a essere felice con qualcosa di semplice da praticare all'aria aperta, lei stessa in passato ha dimostrato di avere il pollice verde, diventando artefice di un giardino pubblico per il supporto della salute mentale nell’infanzia. Insomma, la Royal Family è molto più normale di quello che si potrebbe pensare e l'ultimo a darne prova è stato il principe Louis: quando verrà rilasciata una sua nuova dolcissima foto in cui annusa i fiori?