“Ho visto la sposa farsi selfie sexy per l’amante”: le rivelazioni shock delle damigelle
Le spose hanno sempre delle damigelle d’onore e, quando queste ultime sono single, tutti gli invitati al matrimonio le guardano come delle disparate all'eterna ricerca dell’uomo della propria vita, peccato solo che a volte si sentano davvero fortunate di non aver trovato ancora un partner. Quando si avvicinano al grande giorno, le spose infatti provano una certa ansia e la cosa le porta a rivelare gli “scheletri” che hanno nascosto nell’armadio per anni.
I loro racconti possono essere così sconvolgenti da portare le damigelle alla convinzione che le nozze imminenti si trasformeranno presto in un disastro. Sally ha raccontato di aver capito che il matrimonio dell’amica sarebbe durato poco quando ha visto il dolore nei suoi occhi ogni volta che baciava il marito, Anna si è resa conto che non c’era vero amore tra gli sposi quando il futuro sposo ha dimenticato le sue promesse alla prova generale: in casi come questi, le damigelle si sono rivelate profetiche, visto che quei rapporti si sono sempre conclusi nel giro di qualche mese. Addirittura, una delle damigelle ha sorpreso la sposa mentre si scattava un selfie in lingerie poco prima del matrimonio per inviarlo al suo amante.
Insomma, pare proprio che le coppie che decidono di convolare a nozze dovrebbero continuare a tenere gli occhi bene aperti. Anche se si crede di aver reso la propria unione eterna, il tradimento è sempre dietro l'angolo. L’amore può finire davvero da un momento all’altro, anche poco dopo aver raggiunto un traguardo tanto importante come il matrimonio.