“Ho trovato Dio”: l’ex coniglietta di Playboy racconta la sua vita dietro le sbarre
Angie Vu ha 32 anni, è un’ex coniglietta di Playboy ed è stata definita la dj più sexy dell’Asia. A novembre è però finita in carcere per aver cercato di fuggire dagli Stati Uniti con la figlia di 9 anni. Il padre della bimba, a cui ne era stata affidata la custodia, aveva accettato di farle passare un po’ di tempo con la mamma, ma quest’ultima aveva in mente un piano diabolico.
La sua intenzione era portarla a Parigi lo scorso 29 agosto, ma è stata fermata mentre cercava di imbarcarsi sull’aereo. Angie è stata dunque rinchiusa nel centro di detenzione di Brooklyn con l’accusa di rapimento parentale. I giudici non le hanno dato la possibilità di uscire su cauzione poiché hanno creduto che potesse scappare alla prima occasione buona. Negli ultimi giorni, l’ex modella ha voluto raccontare come ha trascorso gli ultimi tre mesi dietro le sbarre. Ha letto la Bibbia e si è dedicata ad hobby produttivi, evitando in ogni modo il sesso lesbico.
“Ci sono 100 detenute di sesso femminile, alcune hanno cercato di farmi cedere, ma io preferisco leggere la Bibbia per ora. Il carcere può essere pericoloso per una celebrità”, ha dichiarato l’ex coniglietta. Prima d’ora, aveva visto un centro di detenzione solo in tv e, quando è stata rinchiusa, si era preparata psicologicamente a tutto, dal sesso di gruppo agli atti di bullismo. Per fortuna, ha capito che la realtà è ben diversa, che il cibo è commestibile e che, da sola con se stessa, ha la possibilità di trovare nuove passione. Se sta riuscendo a superare questa dura battaglia con positività, è però solo perché sente la presenza di Dio accanto a lei.