25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ho partorito su una palla da pilates”: Veronica Maya racconta la nascita di Katia

Veronica Maya, la nota conduttrice tv, è diventata mamma per la terza volta ed ha voluto raccontare il momento del parto. Aveva scelto di provare a dare alla luce la sua bambina in acqua, ma non c’è stato il tempo. Katia Eleonora è nata in pochi minuti mentre lei era accovacciata su una palla da pilates.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Veronica Maya, la nota conduttrice tv, è diventata mamma per la terza volta da poche settimane, ha dato alla luce Katia Eleonora ed il suo parto è stato decisamente fuori dal comune. Domenica scorsa è stata ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live” insieme a tutta la famiglia ed ha voluto raccontare la sua esperienza.

Veronica aveva deciso di provare con il parto in acqua e si era preparata per mesi per rendere quell'esperienza unica, ma non ha avuto neppure il tempo di immergersi che era già diventata mamma. “Ho messo al mondo Katia accovacciata su una palla da pilates ed è stato un parto lampo”, ha spiegato la conduttrice. Nonostante non abbia realizzato i suoi piani, ha avuto la possibilità di non soffrire per ore tra contrazioni e dolori del parto. La bimba ha già due fratellini, Tancredi Francesco, di 2 anni, e Riccardo Filippo, di 4, che lentamente si stanno abituando ad avere una sorella in famiglia e che diventano giorno dopo giorno più affettuosi nei suoi confronti.

Veronica, inoltre, si è trovata di fronte a diversi momenti super emozionanti, visto che ha ricevuto diversi video messaggi da parte dei parenti e che soprattutto il compagno Marco Moraci le ha chiesto in diretta se volesse diventare sua moglie. “Dopo questi tre bellissimi bimbi, ti chiedo se mi vuoi sposare. Per sempre”, ha affermato l’uomo, inginocchiandosi e lasciando senza parola sia la futura moglie che il pubblico presente. Naturalmente, la risposta è stata un convinto sì. Veronica, dopo la nascita di Katia e la proposta di matrimonio, non potrebbe essere più felice.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views