Leila Palma è una donna di 32 anni, viene da Melbourne e, nonostante sia una plus-size, è riuscita a realizzare il suo sogno, diventare modella. Nessuno credeva nelle sue possibilità, visto che ha un corpo abbondante e un peso che veniva considerate davvero eccessivo, ma lei è riuscita a prendersi la sua rivincita, trasformando in realtà il suo desiderio. Oggi, ostenta il corpo sinuoso e formoso su Instagram, dando prova di sentirsi perfetta e meravigliosa nella sua taglia "abbondante".

Sì, ho la pancia ma che problema c’è? Va bene essere una taglia 42 ma anche portare una 48 non è male”, ha dichiarato Leila, convinta del fatto che le sue dimensioni non le rovineranno la vita. Leila è mamma di due bambini, è diventata modella e non potrebbe sentirsi più felice. Il suo obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per le donne che non amano il proprio corpo e che si sentono imbarazzate dalle imperfezioni e dai chiletti di troppo.

Vuole far capire a tutte che la bellezza non sta in una taglia, che ognuna è splendida così com’è e che non bisogna permettere alla società di discriminare tutte quelle che non vantano un corpo longilineo, comunemente considerato perfetto. Gli ideali di bellezza spesso sono ideali e irraggiungibili ed è inutile sentirsi brutte e fallite quando non si riesce a uguagliarli. Il suo sogno per il futuro? Lanciare una linea di abbigliamento per plus-size da lei firmata che sia moderna e trendy, così che anche le donne con un corpo abbondante possano sentirsi glamour tutti i giorni.