“Ho la cellulite, non la nascondo”: l’ex coniglietta di Playboy si ribella (FOTO)

Tilsa Lozano ha 32 anni, è peruviana ed è un ex modella di Playboy. Di recente, è stata messa sotto accusa per aver pubblicato alcune sue foto, in cui non avrebbe messo in evidenza la cellulite che in realtà ha. L’ex modella ha infatti postato una serie di scatti sul suo profilo Twitter, in cui si mostrava in pose sexy, indossando tacchi alti, scollature e costumi da bagno.
Il suo obiettivo era quello di farsi notare dall’ex fidanzato, il calciatore Juan Vargas, e fargli capire cosa si stava perdendo. Magaly Medina, di 51 anni, direttrice della rivista Magaly Teve, ha però pubblicato altre sue foto in cui si può ben notare la dura realtà e cioè che il suo fondoschiena non è così perfetto come sembrava dal suo profilo, ma che anzi sarebbe ricoperto di cellulite.
Le foto “incriminate” la mostrano mentre indossa un mini short di jeans ed uno striminzito top bianco, indumenti che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Tilsa si è comunque difesa affermando che le foto da lei pubblicate non erano ritoccate e che non si vergogna delle imperfezioni e della pelle a buccia d’arancia. Ha infatti dichiarato: “Sì, ho la cellulite, ma non dovrebbe essere una sorpresa, non l’ho mai nascosto”. La “faida” tra le due donne si è svolta su Twitter, dove molti sono stati i fans che hanno sostenuto l’ex modella di Playboy. Tilsa ha continuato le polemiche fino allo scorso sabato, quando ha pubblicato un’immagine con un cartello con su scritto: “Non mi interessa quello che pensi”.