5.550 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ho dato a mio marito un rene, poi mi ha lasciata”. La triste storia di Samantha

Andy Lamb stava morendo per insufficienza renale, sua moglie Samantha per salvarlo gli donò uno dei suoi reni. Dopo pochi mesi l’uomo l’ha lasciata.
A cura di Redazione Donna
5.550 CONDIVISIONI
Immagine

Andy Lamb soffriva di insufficienza renale e per lungo tempo è riuscito a sopravvivere solo grazie alla dialisi. Quando la sua salute è peggiorata la moglie Samantha ha deciso di donargli uno dei suoi reni per salvargli la vita. Prima della donazione la donna ha dovuto perdere molti chili e sottoporsi ad una serie di test per verificare la sua salute, ad ottobre 2009 è andata sotto i ferri per farsi asporatre il rene che avrebbe salvato la vita a suo marito.

Il grande atto d'amore di Samantha però non è stato ripagato: nell'agosto del 2012, dopo alcuni mesi da trapianto, suo marito Andy l'ha lasciata. Samantha è ora infuriata e rivuole indietro il suo rene, la donna è sicura che Andy ha iniziato una relazione con la sua amica, anche se l'uomo nega categoricamente. La coppia di Ivybridge, Devon, si trova ora ai ferri corti, lei ha chiesto il divorzio e sta tentando di riprendersi dopo la triste notizia. L'uomo ha spiegato che ormai il rapporto non funzionava più, ma che sarà grato per tutta la vita alla su ex-moglie che  lo ha salvato.

5.550 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views