“Ho avuto 3 uomini in una notte”: la storia della donna dipendente dal sesso

Alcune persone ritengono che essere dipendenti dal sesso non può essere considerata una vera e propria patologia ed, in effetti, molti sono capaci di resistere al desiderio continuo di trovare nuovi partner sessuali. Una scrittrice australiana ha però dimostrato che non sempre è così semplice. Ha rilasciato un’intervista shock al Gold Coast Bulletin ed ha spiegato le difficoltà che prova a gestire il costante desiderio di fare sesso. La donna ha raccontato:
Una volta ho fatto sesso con due ragazzi in una notte prima di incontrarmi con l'uomo che frequentavo in quel periodo. Inizialmente tutto questo ha solo reso più disordinata la mia vita, ma ho capito che si trattava di dipendenza quando sono arrivata a vedere tre uomini con lo stesso nome nella stessa settimana. A volte voglio convincermi di non avere un problema perché ci sono altre persone che stanno molto peggio di me.
Nonostante molti ritengano che si tratti solo di mancanza di autocontrollo, i dipendenti dal sesso non riescono a controllare questo loro impulso, proprio come se fosse una droga. La donna ha anche parlato del senso di colpa e della vergogna che prova ogni qual volta desidera fare solo sesso con un uomo che incontra, senza neppure passare per la tradizionale cena fuori.
A causa della sua dipendenza non riesce a portare avanti una relazione monogama ed ha paura di contrarre delle malattie sessualmente trasmissibili. Per i casi di “emergenza” ha spiegato poi che porta sempre con sé dei piccoli vibratori-portachiavi, che possono essere utilizzati quando si sente il bisogno irrefrenabile di provare un orgasmo e non si ha la possibilità di fare sesso con un uomo.