11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

H&M vestirà la nazionale svedese alle Olimpiadi di Rio

Il colosso svedese del low cost annuncia una collaborazione con il team svedese per le Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro.
A cura di Marco Casola
11 CONDIVISIONI
H&M vestirà la nazionale svedese alle Olimpiadi di Rio

H&M ha appena annunciato che realizzerà le divise della squadra svedese per le Olimpiadi invernali e per le Paraolimpiadi del 2014. Non è tutto, il colosso svedese si occuperà del "look sportivo" che il team svedese indosserà alla Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016. Il contratto di quattro anni con lo Swedish Olympic Committee prevede la creazione degli outfit per le cerimonie di apertura e chiusura. La collezione include anche l'intero guardaroba che gli atleti indosseranno nel villaggio olimpionico durante gli allenamenti e per il tempo libero.

La collaborazione con gli atleti olimpionici – I capi della collection sono stati realizzati in collaborazione con gli sportivi, i quali hanno offerto le proprie idee e testato i diversi pezzi. H&M ha inoltre scelto di collaborare con loro per espandere le proprie collezioni sportive. Gli atleti che parteciperanno alle gare olimpiche hanno messo a disposizione del colosso svedese le proprie conoscenze ed esperienze per migliorare i capi sportswear. Il debutto della collezione sportiva è previsto per gennaio 2014.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views