7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

H&M P/E 2010, The Garden Collection: moda eco-sostenibile

H&M propone per la primavera-estate 2010 una collezione “floreale”. Non a caso la nuova linea si chiama “The Garden Collection” e riprende le tinte vivaci della primavera, ricche di dettagli briosi.
A cura di Fanpage Admin
7 CONDIVISIONI
h&m collezione garden

Immerse nel freddo e gelido periodo invernale, diamo un’occhiata ad una delle collezioni più colorate e “floreali", proposte per la prossima stagione calda. Desiderose di colori, stanche delle solite tinte scure invernali, sfogliate i capi presentati nel LookBook dal marchio low cost H&M. La nuova linea di abbigliamento, già dal titolo, “The Garden Collection”,  indica un insieme di capi caratterizzati dalle stampe vivaci, tessuti allegri, tonalità fresche e primaverili.

Il famoso marchio low cost svedese presenta in anteprima una collezione allegra, priva di toni glamour o eccessivamente sexy, ma ci rapisce la semplicità del vestire, la dolcezza delle linee e la leggerezza delle stoffe. Sono abiti briosi, che ultimamente scarseggiavano sugli  scaffali di H&M, soprattutto dopo la collezione di Jimmy Choo che ha donato invece un tocco di charme allo stile del brand. Verrete affascinate da questo mondo di colori, che come un giardino all’inglese, riflette a pieno la luce del sole, donando allegria e gioia. Rosso acceso, bianco candido, azzurro, rosa tenue e blu: sono tante le tinte che si susseguono come fiori nel catalogo proposto dal marchio.

Ma non è tutto. La linea “The garden Collection” è anche eco-sostenibile, interamente realizzata in materiali organici e riciclati, come bottiglie in PET riciclate o scarti tessili, senza l’utilizzo di sostanze chimiche pericolose. Un nuovo modo di vestire, non sprecando nulla. Lucente come tutta la linea, anche la campagna pubblicitaria che ha visto come unica protagonista la famosa top-model Natasha Poly. La collezione sarà disponibile negli stores solo a marzo,quindi ancora un po' di pazienza.

Alessia Ferlito

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views