Hilary Swank sposa Philipp Schneider: due abiti bianchi e un velo lungo 6 metri
Hilary Swank ha sposato in gran segreto il fidanzato Philipp Schneider lo scorso weekend, dando vita a una cerimonia da sogno in California. I due stanno insieme da poco più di due anni e hanno deciso di pronunciare il fatidico sì in compagnia dei parenti e degli amici più cari. Si erano fidanzati ufficialmente nel 2016 ma la star del film "Million Dollar Baby" ha preferito aspettare qualche tempo prima di convolare a nozze, in maniera tale da dare al padre il tempo di rimettersi dal trapianto di polmone a cui era stato sottoposto. Qualche giorno fa, però, è diventata finalmente la moglie dell'uomo della sua vita, scegliendo un look davvero elegante.
Il look da sposa di Hilary Swank
Per il suo grande giorno Hilary Swank non poteva che apparire più bella ed elegante che mai con un look disegnato appositamente per lei da Elie Saab. L'attrice voleva qualcosa di romantico e senza tempo, in maniera tale da apparire perfettamente ambientata nella foresta di sequoie in cui si è svolto in matrimonio, e a quanto pare le sue aspettative sono state soddisfatte. Ha infatti indossato un abito bianco della Maison in pizzo chantilly, chiffon e organza di seta, caratterizzato da una gonna morbida con lo strascico e un corpetto dalle decorazioni floreali con uno scollo a V generoso e le maniche corte. Per completare il tutto ha scelto un tulle lungo ben 6 metri, un bouquet di fiori bianchi, delle scarpe con il tacco Christian Louboutin e un'acconciatura raccolta con un solo ciuffo che le cadeva sul viso. Dopo la cerimonia, ha cambiato look e ha optato per un vestito da ballo bianco ricoperto di perline tono su tono firmato Dior realizzato personalmente da Maria Grazia Chiuri, sempre con lo scollo a V ma questa volta con le maniche più ampie.
La cerimonia di nozze
Hilary Swank e Philip Schneider si sono sposati alla Saint Lucia Preserve di Carmel, in California, una location nel bel mezzo dei boschi, circondata da una serie di ranch, dove hanno alloggiato tutti gli ospiti, che ne hanno approfittato per organizzare qualche escursione. Gli sposi hanno pronunciato il fatidico sì circondati da alberi secolari, si sono poi spostati al chiuso per una cena a tema tipicamente californiana con pietanze come salmone Monterey Bay, insalata di spinaci e cavoli, cavolfiore grigliato, mentre per quanto riguarda la torta nuziale hanno optato per un dolce vegano al cioccolato. Per continuare al meglio si sono poi dati alle danze scatenate durante il ricevimenti, addirittura hanno ballato il tip tap sulle note di "In My Heart" di Moby. Auguri dunque ai due neosposi che cominciano un nuovo capitolo della loro vita fianco a fianco.