Per Hilary Duff le ultime ore sono state davvero speciali e non solo perché si sta preparando a passare il Natale in dolce compagnia con marito e figli ma soprattutto perché ha coronato il suo sogno d'amore. Il 21 dicembre ha sposato il compagno Matthew Koma, organizzando una cerimonia in gran segreto nel cortile della sua casa di Los Angeles. Il ricevimento è stato molto intimo, sono stati invitati solo alcuni parenti e gli amici più stretti ma, nonostante ciò, è stato davvero magico. Il fatidico sì è arrivato a un anno dalla nascita della figlia Banks e a soli 7 mesi dal fidanzamento ufficiale e ha lasciato i fan senza parole. Non è forse insolito vedere una star celebrare le proprie nozze lontana dai riflettori?

Il matrimonio di Hilary Duff e Matthew Koma

Hilary Duff e Matthew Koma si apprestano a passare il primo Natale da marito e moglie, il 21 dicembre si sono sposati nel giardino della loro casa a Los Angeles, dove hanno organizzato una cerimonia privata e intima con pochissimi invitati. I due hanno diffuso una sola foto del grande giorno,  si sono lasciati immortalare elegantissimi dinanzi alla loro auto decorata con fiori, scatolette di latta e la scritta "Just Married" sul vetro come richiede la tradizione americana. Del ricevimento si sa pochissimo, a differenza di molte star, i coniugi hanno preferito non rendere il ricevimento social, evitando di condividere Stories e video. L'unica cosa certa è che il fatidico sì è arrivato a 7 mesi dal fidanzamento ufficiale e a un anno dalla nascita della figlia. Oggi Hilary e Matthew sono più felici che mai e mostrano con orgoglio la fede all'anulare sinistro.

This.

A post shared by Hilary Duff (@hilaryduff) on

L'abito da sposa con il mantello di Hilary Duff

Ad attirare le attenzioni del pubblico non poteva che essere il look da sposa scelto da Hilary Duff. La cantante e attrice ha puntato sull'eleganza di Jenny Packham, che ha realizzato per lei l'abito bianco da principessa che aveva sempre sognato. Si tratta di un modello dalla linea semplice senza pizzi e decorazioni preziose, caratterizzato da una gonna lunga e sinuosa e da un corpetto con le spalline imbottite, un profondo scollo sulla schiena e un lungo mantello incorporato che ha sostituito il velo. Per completare il tutto ha scelto dei sandali bianchi con il tacco quadrato di Jimmy Choo, degli orecchini pendenti e un cerchietto di perline che ha tenuto i capelli sciolti e ondulati tirati all'indietro. Matthew ha puntato invece su uno smoking nero portato con papillon e camicia bianca. L'ospite speciale presente alla cerimonia era la piccola Banks, la figlia nata un anno fa dalla relazione con l'attuale marito, che ha indossato un adorabile vestitino bianco con le maniche a sbuffo. La dolce famiglia si mostrerà presto anche in versione natalizia?