Hilaria Baldwin e suo marito Alec sono diventati genitori per la quarta volta. Dopo un'attesa di 9 mesi, hanno finalmente accolto nella loro famiglia il piccolo, dimostrando che la differenza di età non è riuscita a intralciare il loro sogno di costruire una famiglia. I due hanno 26 anni che li separano ma, nonostante ciò, sono più innamorati che mai. Non è un caso che la neomamma abbia condiviso un adorabile quadretto di famiglia sui social a poche ore dal parto. Per il momento non si conosce ancora il nome del piccolo, l'unica cosa certa è che è un maschietto.

La prima foto post parto di Hilaria Baldwin

Hilaria Baldwin ha sempre trasformato le sue gravidanze in degli eventi social e anche questa volta non ha deluso le aspettative. Dopo che per 9 mesi ha ripetutamente mostrato il pancione sul profilo Instagram, a poche ore dal parto si è lasciata immortalare con il nuovo arrivato tra le braccia e il marito sorridente al suo fianco. La neomamma ha i capelli in piega e una collana dorata al collo e ha un'espressione così raggiante che nessuno direbbe mai che ha appena affrontato un travaglio.

He’s here! He’s perfect! 8lbs 2oz 💛 #wegotthis2018

A post shared by Hilaria Thomas Baldwin (@hilariabaldwin) on

Il piccolo, invece, porta un cappellino a righe ed è avvolto in una copertina con delle righe bianche, fucsia e blu. Nella didascalia dello scatto c'è poi scritto: "E' qui ed è perfetto", con tanto di indicazione dettagliata del peso. Si tratta del quarto figlio avuto in poco più di quattro anni dall'attore, già padre di Ireland Baldwin, figlia avuta dall'ex moglie Kim Basinger. Hilaria era la sua istruttrice di yoga e a poco a poco è riuscita a conquistarlo, tanto da portarlo sull'altare nel 2012. Oggi i due sono più felici che mai e decisamente impegnati, visto che prendersi cura di ben 4 bimbi piccoli non è un gioco da ragazzi.