147 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hermès e le infradito di gomma da 330 euro, sul web è polemica: “Sono come quelle del supermercato”

La Maison Hermès è finita al centro delle polemiche di recente, ha proposto un paio di infradito in gomma al prezzo di 330 euro. Gli utenti del web hanno trovato la cifra un tantino eccessiva e non ci hanno pensato su due volte a ironizzare sulla questione.
A cura di Valeria Paglionico
147 CONDIVISIONI
Immagine

Hermès è la Maison francese diventata iconica grazie ai suoi capi e accessori in pelle ed, essendo un marchio di lusso, i suoi prezzi non sono proprio a buon mercato. Di recente, però, ha un tantino esagerato, proponendo un paio di normali infradito di gomma a 330 euro. La cosa ha generato l'indignazione degli utenti del web, che non hanno perso occasione per fare ironia sulla questione.

Le infradito di Hermès hanno dettagli in pelle

Credevate di averle viste tutte nel mondo della moda? Probabilmente vi sbagliavate. Ad aver dato scandalo di recente è stata la Maison francese Hermès, finita al centro delle polemiche per aver venduto delle infradito in gomma a 330 euro. Il modello "incriminato" si chiama "sandali summer", è disponibile in tre variante, tutte bicolori con cinturino tecnico, suola in gomma e l'iconico logo stampato sia sul cinturino che sul tallone. L'unico  piccolo "inconveniente"? Il prezzo è stato considerato un tantino esagerato dagli utenti del web, che hanno ironizzato sulla questione, facendo riferimento al fatto che le stesse scarpe potessero essere trovate in qualsiasi supermercato, anche quelli cinesi, a pochi euro. "Niente piume di struzzo, borchie o diamanti, solo infradito", "Sandali estivi? Sono solo infradito", "Probabilmente anche questi provocheranno delle vesciche", sono solo alcuni dei commenti divertenti condivisi suoi social. Certo, avranno pure dei dettagli in pelle di vitello e la suola in schiuma ma rimangono sempre delle infradito da usare solo e unicamente in spiaggia. In quanti non avranno potuto fare a meno di acquistarle, così da avere l'ennesimo accessorio di lusso nel proprio armadio? L'unica cosa certa è che indossare dei sandali di gomma da oltre 300 euro per andare al mare sembra essere un tantino eccessivo.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views