29 Maggio 2021
13:38

Helena Christensen posa in intimo: a 52 anni la supermodella è più bella che mai

Helena Christensen è stata una delle top model simbolo degli anni ’90 e, nonostante siano passati decenni da quando calcava le passerelle più ambite al mondo, non ha perso fascino e bellezza. Lo ha dimostrato con l’ultimo shooting a cui ha preso parte, nel quale ha posato sensualissima in lingerie.
A cura di Valeria Paglionico

Helena Christensen è stata una delle top model simbolo degli anni '90, è da quando ha fatto la sua apparizione nel video musicale della canzone Wicked Game di Chris Isaak che ha incominciato a incantare tutti con la sua bellezza e da allora non ha mai smesso di avere successo. Ha calcato le passerelle e i red carpet più ambiti al mondo, entrando nell'olimpo delle supermodelle dell'epoca, e ad oggi, nonostante di tempo ne sia passato da allora, vanta un fascino senza limiti. Sarà perché ha scoperto la ricetta segreta dell'elisir di "eterna giovinezza" o perché semplicemente sa come tenersi in forma ma la cosa certa è che sembra non sentire affatto il peso dell'età che avanza. Lo ha dimostrato nelle ultime ore, condividendo sui social delle inedite foto in cui ha posato in intimo. Chi riuscirebbe mai a credere che il prossimo dicembre compirà 53 anni?

Le foto in intimo di Helena Christensen

Helena Christensen è stata scelta ancora una volta come testimonial del brand di intimo di lusso Coco de Mer e per l'occasione ha posato con alcuni pezzi sensuali ed esclusivi della collezione The Ultimate Female Gaze. La top si è lasciata immortalare prima frontalmente con una macchina fotografica tra le mani, poi di spalle con il lato b in primo piano. In entrambi i casi ha indossato un completino di lingerie total black ad alto carico sensuale. Ha esaltato la silhouette impeccabile con reggiseno a balconcino e slip con degli audaci tagli cut-out, completando il tutto con un provocante reggicalze abbinato.

Helena Christensen, icona di bellezza a più di 50 anni

Capelli lunghi e fluenti, corpo da urlo, sensualità senza limiti, lato b che resiste a ogni forza di gravità, fascino irresistibile: per Helena Christensen il tempo sembra essersi fermato a più di 30 anni fa. Ha 52 anni ma sul suo viso e sulla sua pelle non compare neppure una ruga, tanto che, se non fosse una celebrità internazionale, praticamente nessuno riuscirebbe a indovinare la sua età. Non sorprende, dunque, che le nuove foto in intimo riescano a fare invidia anche alle colleghe ventenni. Del resto, diventare supermodella non è un'impresa da tutti ed Helena ha dimostrato averne ancora oggi la stoffa. In quante vorrebbero arrivare a più di 50 anni con la sua silhouette invidiabile?

Helena Christensen, la supermodella in costume: a 50 anni ha ancora un corpo da urlo
Helena Christensen, la supermodella in costume: a 50 anni ha ancora un corpo da urlo
Le supermodelle 20 anni dopo: Helena Christensen
Le supermodelle 20 anni dopo: Helena Christensen
A 79 anni posa in lingerie, Helena è designer di una linea di intimo per donne mature
A 79 anni posa in lingerie, Helena è designer di una linea di intimo per donne mature
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni