Ricordate Helena Christensen, la supermodella che ha spopolato negli anni '90? Oggi ha raggiunto i 50 anni ma, nonostante ciò, vanta ancora una forma fisica impeccabile. Lo ha dimostrato più volte sui social, dove non perde occasione per postare sexy scatti in costume da bagno, mettendo il corpo da urlo in mostra. Non sembrerebbe un caso che di recente sia finita su tutte le riviste di gossip per un presunto flirt con David Beckham. Che sia vero o falso non importa, l'unica cosa certa è che la top fa invidia alle 20enni.

Helena Christensen, le foto sexy in costume da bagno

Chi ha detto che una volta superati gli "anta" una donna non può più indossare dei sexy costumi da bagno? Helena Christensen ha dimostrato che si tratta solo di un luogo comune, visto che ha 50 anni e vanta un corpo da urlo. Negli anni '90 ha calcato le passerelle più ambite al mondo ma, nonostante sia passato moltissimo tempo da quando era una supermodella, continua ad avere una forma fisica impeccabile. Spulciando il suo profilo Instagram, è chiaro che ama scattarsi delle sensualissime foto in costume da bagno che lasciano pochissimo spazio all'immaginazione, indossa infatti dei costumi sgambati e scollati che rivelano il fondoschiena tonico e il seno ancora alto e sodo. Insomma, Helena fa invidia anche alle colleghe molto più giovani di lei e dalle bollenti immagini che infiammano il web è facile capire il motivo della cosa.

I successi di Helena Christensen

Helena Christensen è una supermodella danese nata nel 1968 a Copenaghen da madre peruviana e padre danese. Ha raggiunto il successo da giovanissima dopo aver vinto Miss Danimarca nel 1986 e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. E' comparsa in topless nel video della canzone "Wicked Game" di Chris Isaak nel 1990, ha posato per le più importanti riviste di moda, da Vogue a Elle, fino ad arrivare a Glamour, Grazia e Cosmopolitan, e ha calcato le passerelle internazionali più ambite come quelle di Versace, Chanel, Gucci, Dolce&Gabbana, Givenchy. Tra il 1997 e il 1998 è stata anche uno degli angeli di Victoria's Secret, mentre nel 2014 è diventata protagonista del calendario Pirelli. L'ultima volta che ha calcato un catwalk? Nel 2017 durante la sfilata tributo a Gianni Versace organizzata da Donatella, quando ha sfilato al fianco delle ex colleghe Carla Bruni, Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Naomi Campbell. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata al cantante del gruppo INXS Michael Hutchence, ha avuto un figlio di nome Mingus Luchien dall'attore Norman Reedus nel 1999 e attualmente è fidanzata con Paul Banks, il leader degli Interpol.