Helena Christensen è un'ex top model danese, distintasi sempre per bellezza e fascino, tanto da arrivare a vincere Miss Universo nel 1986. Oggi ha raggiunto i 48 anni ma non ha perso lo splendore che l'ha sempre contraddistinta. Basta guardare il suo profilo Instagram per capire che è ancora più in forma che mai, tanto da vantare un fisico che farebbe invidia alle colleghe 20enni. Per lei il tempo sembra essersi fermato, di fronte alle sue curve mozzafiato nessuno direbbe che si avvicina ai 50.

Come fa ad avere un fisico tanto impeccabile e tonico? Pratica regolarmente la pole dance che la aiuta a rimanere soda e a migliorare l'elasticità dei muscoli. E' un mix tra ginnastica artistica, ginnastica acrobatica e danza, che permette di tenersi in forma e di aumentare la forma fisica. L'ex modella ha addirittura montato un palo in casa e quattro volte alla settimana si sottopone a degli allenamenti super intensivi. In particolare, Helena si prende cura del lato b con degli esercizi e, a giudicare dal risultato, ha trovato il rimedio ideale per renderlo perfetto.

Quale uomo non impazzirebbe di fronte alla foto che ha caricato sui social in cui appare nuda e di spalle con indosso un semplice slip con i volant? Insomma, è proprio il caso di dire che la Christensen non sente affatto il peso dell'età: è così splendida e ha un corpo così sensuale e muscoloso che in pochi riuscirebbero a resisterle. A questo punto, non resta che aspettare il suo prossimo scatto sexy.