video suggerito
video suggerito

Heidi Montag: ecco foto in bikini dopo 10 operazioni di chirurgia

Dopo il tour de force di un giorno, Heidi Montag ha mostrato il risultato delle operazioni chirurgiche subite un anno fa.
A cura di roberta
3 CONDIVISIONI

Prima e dopo gli interventi di chirurgia plastica

Quanto può costare sentirsi belle? Non parliamo solo in termini economici, ma per la salute e la bellezza del proprio corpo. Non è il primo caso quello che vi andiamo a raccontare, ma non sarà neanche l’ultimo. Lei, Heidi Montag, in un corpo non più suo, con un viso modellato. È stata lei a sottoporsi a 10 operazioni di chirurgia estetica in un solo giorno.

Come si può leggere su gossip fanpage, la donna oramai trasformata dai chirurghi del reality firmato MTV, ha preso parte all’inaugurazione della piscina del Resort Aia a Las Vegas (strapagata per posare davanti dalle macchine fotografiche, circa 10.000 dollari). Sembra una Barbie con la sua chioma bionda, il seno gonfio e un viso con tratti espressivi plasmati secondo l’idea che lei aveva di se stessa. Heidi Montag conta interventi alle labbra, al collo, alle cosce e gambe, al seno, ai glutei, al naso e per finire sulle guance. Ancora non basta. Lei non si piace, non è ancora soddisfatta del risultato. Ma è la sua vita ad averne subito le conseguenze. Si sente ancora fragile a distanza di un anno, non può condurre la vita di una ragazza della sua età.

Pochi gli anni registrati all’anagrafe e già 10 operazioni subite dal suo corpo. Ma davvero erano necessarie? Attualmente i canoni della bellezza si dividono su due fronti per una donna. Abbiamo la modella magrissima, dalle costole visibili e dal viso scavato di cui si è parlato pochi giorni fa in merito alle polemiche nate dopo la sfilata di Victoria Beckham. Dall’altro notiamo un aumento di forme e sensualità (che non corrispondono, però, alla morbidezza secondo la battaglia portata avanti da Elena Mirò), ma in un corpo sempre plasmato dalle mani di un chirurgo. È davvero necessario tutto questo? Cosa si è disposti a fare per sentirsi belle, ma soprattutto accettate dalla società con canoni estetici rigidissimi?

Roberta Santoro

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views