26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Heidi Klum mostra il volto al naturale: la top prima e dopo il trucco

Heidi Klum non ha paura di mostrarsi “al naturale” e lo ha dimostrato di recente. Su Instagram ha caricato una clip in cui appare senza make-up poco prima di finire “tra le grinfie” dei truccatori che trasformano completamente il suo aspetto.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI

Heidi Klum è una delle modelle più famose al mondo e nella sua carriera ha raggiunto innumerevoli successi nel fashion system. Anche se è arrivata ormai a 44 anni, la sua bellezza continua a essere mozzafiato. A differenza di molte sue colleghe che non si mostrano mai in pubblico senza avere un aspetto perfetto e impeccabile, lei ha dimostrato più volte di non avere paura di rivelare il suo volto al naturale.

Immagine

Di recente ha infatti caricato su Instagram un video molto particolare in cui appare nel backstage del programma America's Got Talent, al quale partecipa nelle vesti di giudice, poco prima di finire tra le "grinfie di truccatori e parrucchieri. All'inizio la top model appare con un look acqua e sapone, ha delle mollette tra i capelli e non porta neppure un filo di eye-liner, fondotinta, ombretto e rossetto e, anche se sono visibili alcuni segni del tempo intorno alla bocca, è impressionante quanto sia perfetta la sua pelle, sulla quale non appare neppure un'imperfezione.

Poco dopo, poi, la clip mostra in time-lapse come cambia il suo aspetto con il  make-up. Tra fondotinta, matite colorate, sfumature e correttori, sembra essere quasi una persona differente. Certo, non è tutto merito dei truccatori, visto che la Klum è naturalmente splendida, ma è evidente che riescono a trasformarla in una vera e propria diva pronta per il palcoscenico. Insomma, anche se sembrano sempre perfette, anche le star prima di andare in scena amano stare senza neppure un filo di trucco sul viso: chi non vorrebbe avere un aspetto impeccabile anche al naturale come Heidi?

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views