Heidi Klum è una delle modelle più famose e seguite al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 44 anni, vanta ancora una forma fisica da urlo. Di recente si è concessa una vacanza in Messico e ha lasciato tutti senza parole: non solo si è mostrata in compagnia del fidanzato toy boy Tom Kaulitz di 28 anni, ma ha anche preso il sole in topless senza avere paura di rivelare forme procaci.

Heidi Klum prende il sole in topless

Heidi Klum è volata a Cabo San Lucas, in Messico, per concedersi una breve pausa dalla stressante routine quotidiana. A farle compagnia, il fidanzato toy boy Tom Kaulitz, un ragazzo di 28 anni, che è stato felice di essere stato paparazzato in sua compagnia mentre scherzava e amoreggiava a bordo piscina. La cosa più incredibile è che la modella ha pensato bene di prendere l'abbronzatura integrale, evitando di indossare il reggiseno e mostrandosi senza problemi a seno nudo mentre si tuffava o beveva un drink. Le uniche cose che portava? Degli occhiali da sole scuri e un berretto da baseball dei Golden State Warriors con il numero 73. Nonostante abbia superato gli "anta" da un bel po', la Klum sembra aver trovato il segreto per essere "eternamente giovane". Il tempo per lei sembra non passare mai, ha il seno alto e sodo di una ventenne a la voglia di divertirsi di una donna molto più giovane. Chi non vorrebbe arrivare alla sua età in forma tanto smagliante?

https://www.instagram.com/p/BhV-M25A-ZV/?tagged=heidiklum

Chi è Tom Kaulitz?

Tom Kaulitz ha 28 anni ed è il nuovo fidanzato della top model Heidy Klum, di ben 16 anni più grande di lui. Tutti gli appassionati di musica sicuramente si ricorderanno di lui, visto che è uno dei gemelli della band tedesca dei Tokio Hotel, che ha spopolato nel 2005 con la hit "Monsoon".

I due si sarebbero conosciuti durante le le riprese di America’s Go Talent dopo che la top model aveva lasciato il gallerista Vito Schnabel e da allora sembrerebbero più uniti che mai, tanto da essere volati insieme in Messico. Dopo 2 matrimoni e 4 figli, anche lei non ha resistito alla tentazione del toy boy e, come molte altre colleghe, ha preferito puntare su qualcuno di giovane e fresco piuttosto che su un coetaneo. Quanto durerà questa storia d'amore?