Halloween è una festa che piace moltissimo alle star, tanto che quasi tutte si sbizzarriscono nella creazione di costumi originali e super spaventosi. C'è Paris Hilton che punta sui tradizionali abiti sexy, Emily Ratajkowski che si "imbruttisce" ma la regina assoluta della notte delle streghe è indubbiamente Heidi Klum. La modella tedesca, naturalizzata statunitense, organizza ogni anno a New York un ballo in maschera nella notte del 31 ottobre e, con il passare degli anni, il party è diventato uno degli eventi più attesi dalle celebrities.

Gli invitati "famosi" tentano di sfoggiare i loro migliori outfit horror ma la vincitrice del look più bello si riconferma sempre lei, la padrona di casa. In tutte le 16 edizioni della festa, Heidi ha lasciato senza fiato i presenti con costumi a tema audaci e spettacolari, curati così tanto nei minimi dettagli che sono capaci di trasformarla nella reincarnazione dei personaggi interpretati. Nel 2006 ha indossato il costume da serpente dell'Eden con tanto di mela gigante, nel 2012 quello dorato da Cleopatra, nel 2009 quello da corvo ricoperto di piume nere, mentre nel 2015 ha incantato tutti nei panni di Jessica Rabbit, una bambolona artificiale con seno abbondante e abito rosso fuoco.

Insomma, per Heidi Klum Halloween non ha segreti: tra protesi, body painting e make-up cinematografici riesce sempre a trasformarsi nei personaggi più iconici della storia. A questo punto, non resta che aspettare il prossimo 31 ottobre per scoprire quale sarà il suo prossimo e spettacolare costume di Halloween, di sicuro ancora una volta sarà qualcosa di strabiliante.