10 Ottobre 2018
11:53

Heidi Klum e J.Lo le più sexy degli AMA’s: sul red carpet spopolano le over 40

Ieri sera si sono tenuti a Los Angeles gli American Music Awards e sono state moltissime le star che non hanno perso occasione per sfoggiare i loro look più eleganti e originali. Le più sexy della serata? Jennifer Lopez ed Heidi Klum, che hanno dimostrato di essere meravigliose e in forma anche dopo i 40 anni.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri sera si sono tenuti a Los Angeles gli American Music Awards, l'annuale cerimonia che premia i cantanti e i talenti del mondo della musica americano. A trionfare è stata Taylor Swift, che si è aggiudicata ben 4 statuette, ovvero artista dell'anno, miglior tour, miglior artista femminile pop-rock e miglior disco per reputation, cosa che le ha permesso di diventare la donna che ha vinto più premi nella storia degli Ama. Camilla Cabello ha vinto il premio come New Artist of the year, quello per la migliore collaborazione e per la migliore canzone, mentre Cardi B ha spopolato nella categoria rap-hip hop. Come succede a ogni evento di questo calibro, sono state moltissime le star che non hanno perso occasione per sfoggiare i loro look più eleganti e originali ma a essersi distinte per bellezza e sensualità sono state Jennifer Lopez e Heidi Klum, due celebrities che, nonostante abbiano superato gli anta, sono ancora più in forma che mai.

I look delle star agli American Music Awards 2018

Gli American Music Awards sono i premi più ambiti nel mondo della musica americano e ieri sono stati consegnati a Los Angeles durante la cerimonia annuale. Essendo un evento attesissimo e glamour, sono state diverse le star che hanno voluto calcare il red carpet, così da farsi notare con i loro look eleganti e originali. A distinguersi per bellezza e fascino sono state due over 40 ancora in formissima, Jennifer Lopez e Heidi Klum, che si sono sfidate a colpi di scollature vertiginose. La popstar ha puntato tutto sul rosa con un abito di Georges Chakra portato senza reggiseno con dei tagli sulle parti laterali del busto e un profondo spacco, mentre la modella ha preferito un lungo vestito di Julien Macdonald dalle trasparenze audaci, decorato con paillettes e frange. La trionfatrice della serata Taylor Swift ha puntato tutto su un minidress metallico con degli stivali abbinati di Balmain, mentre Dua Lipa ha preferito il total white di Giambattista Valli con uno scolla a barca e una gonna ampia e pomposa. La più esuberante? Cardi B che, tornata in formissima a circa 3 mesi dal parto, ha indossato una creazione con corpetto, gonna e turbante a fiori di Dolce&Gabbana. Insomma, anche se le star giovani possono essere considerate icone di stile e bellezza, sono state le over 40 ad attirare tutti i riflettori: sono state loro le protagoniste degli AMA's 2018.

Heidi Klum mostra il seno ai VMA's: a 44 anni è la più sexy sul red carpet
Heidi Klum mostra il seno ai VMA's: a 44 anni è la più sexy sul red carpet
Heidi Klum nuda… sulla schiena: il sexy red carpet agli American Music Awards 2017
Heidi Klum nuda… sulla schiena: il sexy red carpet agli American Music Awards 2017
Leni Klum e papà Seal per la prima volta insieme sul red carpet: la figlia di Heidi Klum sfila in nero
Leni Klum e papà Seal per la prima volta insieme sul red carpet: la figlia di Heidi Klum sfila in nero
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni