Halloween è la festa più terrificante dell'anno e, nonostante sia di origini americane, ormai è diventata amatissima in tutto il mondo. Sono stati molti quelli che nella nottata del 31 ottobre si sono travestiti in modo spaventoso, anche le star lo hanno fatto, documentando tutto sui social, ma ce n'è una in particolare che ancora una volta ha incantato con il suo costume. Si tratta di Heidi Klum che si è trasformata nella principessa Fiona di "Shrek", riconfermandosi la regina di Halloween.

Il travestimento di Heidi Klum per Halloween 2018

Halloween è la festa preferita di Heidi Klum e ogni anno organizza un party da urlo, proponendo dei travestimenti unici, originali e curassimi in ogni dettaglio, da Michael Jackson in "Thriller" a Jessica Rabbit, fino ad arrivare a Cleopatra o a un lupo mannaro. Nel 2018 è stata capace di superarsi ancora una volta trasformandosi in Fiona, la principessa del film di animazione "Shrek".

Dopo essersi sottoposta a una lunga e intensa sessione di trucco, è apparsa radicalmente cambiata con la pelle verde, il décolleté prorompente, il naso a patata e le orecchie a bottone. Accanto a lei con un look abbinato, il fidanzato toy boy Tom Kaulitz, diventato uno Shrek in carne e ossa. A primo impatto è praticamente impossibile riconoscere l'ex modella che ha detto temporaneamente addio al suo corpo impeccabile per passare alla stazza di un orco buono, solo guardando i video che ha diffuso su Instagram mentre è tra le grinfie dei make-up artist è possibile capire come ha fatto a trasformarsi in modo tanto perfetto. Insomma, di fronte alla lunga schiera di celebrities che si sono travestite per Halloween, Heidi si è riconfermata ancora una volta la regina della festa più terrificante dell'anno, dando prova di grande autoironia.